Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Letto l'articolo, però è il primo che leggo che parla solo di multi-core. Bho proviamo e vediamo tu con l'Air ed io con il Matrix e vediamo...
Per ora non posso lamentarmi.. lag molto pochi anche se lo stresso con multi task game/app... l'unica cosa che mi "preoccupa" la batteria..
Ok, ci suddividiamo i compiti :)
Ehhh, la batteria ... Non vorrei fare il discorso "mal comune mezzo gaudio" ma penso che nel settore smartphone sia una preoccupazione di tutti, non solo di chi usa un Nexus S ;)
Sabato scattando foto e con qualche video in poco più di 3 ore mi sono ritrovato al 9%, e non credo fosse colpa soltanto del kernel di bedalus ...
-
Effettivamente il wheatley è nato sul galaxy nexus, quindi penso sia ottimizzato peri dual core. Sul galaxy nexus lo trovavo molto buono con ottimi consumi.
Sul nexus s ora uso il dyninteractive che ha ottime performance!!
-
Ciao! volevo segnalare che attualmente uso questo kernel (release 260) con la rom 100.1 google experiance...mi trovo molto bene, la batteria dura parecchio, anche se in realtà lo uso poco perchè a lavoro non posso! cmq mi sembra duri di più rispetto alla precedente accoppiata che avevo: cm9+air stable x ics..
ho riscontrato però che nstools non mi permette di modificare tutte le impostazioni, mi dice: impostazioni scartare perchè..(poi non si legge più), ad esempio non si setta il deep idle! non so da cosa dipende, voi che dite? cmq da cpuspy ho visto che il telefono entra in deep sleep, non è lo stesso ma almeno consuma poco!
ps. uso noop+smartassv2
Edit: installato la stable r3, non cambia niente come impostazioni!
-
sto provando questo kernel con cm10, smartassv2+sio. Mi sembra abbastanza reattivo, ma a tratti scatticchia e si addormenta. Mi sembrava nel complesso un po' meno fluido ma più costante il kernel stock di cm10. Per la batteria, prima di esprimermi voglio fare altre prove. L'unica fregatura del kernel stock di cm10 è che aveva un ottimo deep idle (ci mancava quasi che si ricaricasse da solo), ma si addormentava talmente tanto da perdersi per qualche minuto le notifiche push. Una rottura di scatole se si usa whatsapp
-
Dopo 2 giorni di prova mi sento piuttosto soddisfatto da questo kernel. Al momento uso la combinazione wheatley+sio, CPU 100-1000. Dopo 27 ore di utilizzo sono arrivato al 37% con screen on per 1 ora e mezza. Mi rendo conto che per avere un giudizio completo dovrei provare le varie combinazioni, ma considerando che sono disponibili ben 9 cpu governor e 6 i/o scheduler (oltre alla possibilità di OC fino a 1,4 Ghz) a conti fatti avrei bisogno di qualche settimana di tempo, quindi mi accontento di quella attuale ... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da androidwolf
Dopo 2 giorni di prova mi sento piuttosto soddisfatto da questo kernel. Al momento uso la combinazione wheatley+sio, CPU 100-1000. Dopo 27 ore di utilizzo sono arrivato al 37% con screen on per 1 ora e mezza. Mi rendo conto che per avere un giudizio completo dovrei provare le varie combinazioni, ma considerando che sono disponibili ben 9 cpu governor e 6 i/o scheduler (oltre alla possibilità di OC fino a 1,4 Ghz) a conti fatti avrei bisogno di qualche settimana di tempo, quindi mi accontento di quella attuale ... ;)
Ma con dati e sincronizzazione attivi?
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Kernel MARMITE 7.1
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
Ma con dati e sincronizzazione attivi?
Con 3g sempre attivo e sincronizzazione disattivata. Quindi al massimo mi arrivano le notifiche di app aggiornabili. Con entrambi attivi avrei gridato al miracolo ... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da androidwolf
Con 3g sempre attivo e sincronizzazione disattivata. Quindi al massimo mi arrivano le notifiche di app aggiornabili. Con entrambi attivi avrei gridato al miracolo ... ;)
A ok... :-D ma il problema che al blocco dello schermo riappare per un attimo la Home non te lo fa?
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Kernel MARMITE 7.1
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
A ok... :-D ma il problema che al blocco dello schermo riappare per un attimo la Home non te lo fa?
Sinceramente l' avrò notato tre volte su cento, quindi direi nulla di fastidioso ;)
-
provengo dal kernel stock della cyanogen (compilato da RcrdBrt) vorrei fare un paio di domande, secondo voi mi conviene fare il passaggio? e se si..dopo (o prima) aver flashato il kernel tramite recovery è consigliato qualche wipe?