Visualizzazione stampabile
-
Ti conviene....si e no...dipende dalle tue esigenze dei saperlo tu........prova...a scrivere come usi di solito il nexus e poi ti so dire.....comunque come wipe non é consigliato niente però se vuoi fai un wipe cache.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Per mandare tanti sms e gioco un po' a giochi stupidi..ma mi stavano piacendo tutte i tweak XD e mi piacerebbe comunque avere una certa stabilità e fluidità
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Allora più o meno va bene ti dico che fluidità performance sono ottime però serve anche un pochino di batteria......dipende però anche dai giochi che usi......
-
Jetpack joyride XD
-
Be per quello non serve tipo serve se giochi come me a : dead trigger, need for speed shift, need for speed most wanted, beach buggy, ecc...
-
Eh ma con l altro kernel mi crashava jetpack joyride...comunque cosa posso fare per attivare tutti i tweak...non mi permette di abilitare niente dal menù della cyanogenmod..
-
Puoi provare con NSTools per attivare i Tweak e poi ci sono vari programmi
-
Impostando come governor wheatley e CPU 100-1000 ho notato qualche lag di troppo. Ora sono passato a governor ondemand e CPU 100-1200, ovviamente spero in meglio ... ;)
Se qualcuno con altre impostazioni si trova alla grande è "implorato" di renderlo noto ... :)
-
Io Uso la versione stable #3 Con CM10 Stable governator : ondemand e CPU 100-800 e non mi lagga....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico97
Io Uso la versione stable #3 Con CM10 Stable governator : ondemand e CPU 100-800 e non mi lagga....
Io sto provando:
Governor : dyniteractive 100 -1000
Scheduler : dealdline
ROM : BB6
Con il wheatley/noop dopo un po ho incominciato ad avere dei lag abbastanza fastidiosi e la durata della batteria non era migliorata. forse su un multicore funziona meglio.