Oki Poi dimmi se anche le frequenze 1200 e 1400 Mhz sono stabili e come si comporta come prestazioni..... questo kernel consuma abbastanza però e causato secondo me dalle performance che da al Nexus S
Visualizzazione stampabile
Oki Poi dimmi se anche le frequenze 1200 e 1400 Mhz sono stabili e come si comporta come prestazioni..... questo kernel consuma abbastanza però e causato secondo me dalle performance che da al Nexus S
Spero non consumi troppo visto che con un uso "normale" ricarico il Nexus ogni 2 giorni ...
Per quanto riguarda le prestazioni non vorrei portare la frequenza oltre il default, aspetto di avere un altro telefonino per le prove ^.O
Non lo uso per i giochi, al massimo lo appesantisco con SPB Shell 3D ... :-)
p.s. Ora riesco finalmente a vedere una ricarica oltre il famoso 94% ... anche se si è fermato al 98% ...
be io lo uso spesso x giocare kiamare e messaggiare ma specialmente kiamare e arrivo sulle 14-15 Ore.
Fra un paio di cariche forse riesci a vedere anche il 100% aspetta 3 o 4 giorni che si stabilizza in questi giorni potrebbe consumare più del dovuto
Il Nexus attualmente è acceso da 17 ore, dopo aver caricato la batteria al 100%, lanciato BatteryCalibration e disinstallato SPB Shell 3d (lo so, fa molta scena, è uno dei programmi più cari del PlayStore ma ripartiva in continuazione e consumava non poco ...). Attualmente la batteria è al 64%, anche se in queste 17 ore è stato quasi sempre in standby ... Ah, via NSTools ho impostato la frequenza max a 1200. Come ti trovi con la CyanoGenMod 10 ?
mi trovo bene non mi è mai crashata è stabile anche a 1400Mhz e come consumi per adesso e come Jelly Bean stock se non superiori, con i giochi è fluidissima tiene sempre i 65Fps
Per SPB Shell 3d c'è lo anch'io ma consuma abbastanza si è vero fa molta scena per come uso io il Nexus S Non mi va bene infatti l'uso pochissimo però ogni Tanto per Fare Scena Magari Lo Uso....
ho anche TSF Shell e anche quello fa molta scena però consuma di più che SPB Shell 3d
come consumi cosa ne pensate?
Come consumi su xda dicono matrix. Questo è il piu completo ma il migliore sembra quello di bedalus, marmite. Io non lo so perché dei 3 solo l air mi fa avviare il nexus ed è meno stabile dello stock della cmrex v4
Sent from my Nexus S running CMREX V4 JB
ciao ragazzi! anche io monto questo kernel su JB pero ancora nn mi e ben chiaro cos'è il touch wake
me lo potete spiegare? :)
grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da varefaz
Il touchwake permette di accendere il display quando si spegne entro un tot di secondi toccando lo schermo... é molto utile in caso di lettura di pagine web o ebook.. mi sembra che la versione #201 sono 20 sec..
Nexus S Rom Varie CWM Touch
Come Vi Trovate? segnalate Problemi se c'è ne sono.
e invece il migliora aspetto cosa mi consigliate ? :)
Boh..... comunque come vi trovate? avete qualche problema di crash?
aggiornamento Stable.
Io attualmente uso la versione 201 non stable (la penultima insomma) e mi trovo molto bene, ottima durata batteria e nessun crash. No overclock.
be si lo provato con e senza e i problemi di stabilità me li dava dopo i 1000Mhz con i 1200Mhz e 1400Mhz
che differenze ci sono tra quello con hig bigmem e quello senza? Non capisco quale mi convenga scaricare
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
non capisco la tua domanda, con l'uscita della stable adesso l'hig bigmem è "di serie". metti quella per il tuo device (a secon da se hai l'I9020 o l'I9023) e vai tranquillo ;)
Con la versione stable come vi trovate?
messa su poche ore fa, per ora non sono arrivato a pranzo con la batteria, ma lo portò giudicare solo nei prossimi giorni!
Qualcuno per caso lo utilizza con la XenonHD?
Sarei curioso di provarlo, visto che questo kernel ha la gestione intelligente dei processi se non ho capito male...
credo che sia compatibile, ma non sono sicuro
Che governator e scheduler usate per questo kernel?
io uso bfq e smartassV2 senza overclock (200/1000 MHz) e ho avuto un paio di riavvi e anche i consumi non sembrano migliorati di tanto. Con la versione #193 gli stessi consumi ma senza riavvii!
E come consumi come sei messo??
Inviato dal Nexus SlaVe
Ma l'uso spesso per kiamare, internet wi-fi e 3g e giocare ma l'overclock l'uso solo per giocare e arrivo appena appena a sera.
Come vi trovate con i consumi?
ho abbandonato questo kernel...però sarò sempre qui ad aggiornarlo in caso di aggiornamenti e risponderò alle vostre domande....., come vi trovate con la versione Stable ?
Ciao sto provando la Stable #1 NO BIGMEM in coppia alla ROM BlackBean3 e devo dire che sto verificando ottimi risultati sia di batteria che di Performace
Uso
Governor: ONDEMAND 100 min - 1000 max
Scheduler: deadline
e ho fatto UV ( Under Volt ) di - 25 mV su tutte le frequenze tranne 1200 e 1400
http://img854.imageshack.us/img854/7...2090611305.png
http://img17.imageshack.us/img17/644...2090611304.png
Per ora nessun Reboot o cose strane in più ottimi consumi.
Buono.....
Io sto usando la versione stabile con la rom miui ultima versione.
Come impostazioni uso 100–1200mhz interactive e deadline. I voltaggi uso quelli di default.
Come consumi sono nella norma considerando l'overclock, ma per quanto riguarda performance e stabilità è davvero ottimo!!
Io ho abbassato tutte e due la ARM e la Interna