Visualizzazione stampabile
-
Scusate L'Off Topic : Mi Dispiace Ragazzi.....Ma Devo Abbandonare Per Un Po..... Questo Forum....Non Per colpa Vostra Voi Siete Mitici.....Ma è Un Bruttissimo Periodo.....Scusate.....son successe tante cose brutte.......Ciaoooo a Tutti.....e Non è Adesso che Io Possa Tornare......Ciaoooooooo :'(
-
OT Mi dispiace per Nico97, non lo conosco di persona ma non ce ne è bisogno per potermi non dire dispiaciuto :o
Mi auguro che possa presto tornare a scrivere in questo Forum ...
Tornando sull'argomento del topic, per chi fosse interessato ho fatto dei test di performance con Antutu 3.0.3 e kernel Air weekly 270.
Non ho potuto, per ovvie ragioni, provare tutte le combinazioni tra 14 governors e 6 i/o scheduler, quindi ho testato solamente quelle che, tramite informazioni lette su XDA e non solo, mi sono sembrate più significative.
Come governors ho provato interactive,smartassv2,ondemand e savagedzen. Come scheduler sio,cfq e deadline.
La CPU per tutti i test aveva valori min/max pari a 100/1200.
Senza riportare tutti i valori (per non annoiare ;)) queste sono le conclusioni:
- punteggio max 3861 ottenuto con savagedzen/sio
- punteggio min 3410 ottenuto con interactive/sio (che è la combinazione di default del kernel Air)
Provando ad impostare la CPU Max a 1300 non sono riuscito ad effettuare nessun test in quanto al momento del test OpenGL il Nexus si riavviava da solo.
La prova con ondemand/deadline ha causato un blocco del Nexus o_O
Nei prossimi giorni terrò attiva la combinazione che è risultata "vincente" per vedere come si comporta la batteria ...
-
OT : Ragazzi....Ho deciso di Tornare Su Questo Forum :)
Tornando all'argomento....Io con Ondemand / Sio e min/max a 100/1400 faccio 4487 punti..però ho anche installato quasi 500 app.
-
che differenze ci sono tra lo stable e il weekly?? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico97
OT : Ragazzi....Ho deciso di Tornare Su Questo Forum :)
Tornando all'argomento....Io con Ondemand / Sio e min/max a 100/1400 faccio 4487 punti..però ho anche installato quasi 500 app.
ma fai l'overclock a 1400? non è un po' rischioso? il punteggio di cui parli su cosa si basa, quadrant?
-
Quote:
Daviparker
che differenze ci sono tra lo stable e il weekly?? grazie
L'ultimo usa una versione più recente del kernel Linux ed ha abilitato KSM -> Kernel SamePage Merging (KSM) - Wikipedia, the free encyclopedia
-
Quote:
gacchan
ma fai l'overclock a 1400? non è un po' rischioso? il punteggio di cui parli su cosa si basa, quadrant?
Guarda ora ho in nexus s con CM7 e Overclock a 1440MHz e non si scalda neanche un po....se sia rischiso....forse...ma non ho mai avuto nessun problema......e c'e lo da un anno ormai il nexus s sempre con overclock a 1400 o 1440..... comunque mi basavo sul punteggio fatto su antutu benchmark 3.0.3..questo test lo fatto con CM10 e air kernel. Poi proverò ad farlo su CM7 Con OC A 1440MHz
Aggiornamento
Fatto test con quadrant advance 2.1.1 : 3249 punti OC 1440MHz / 3663 punti OC 1544MHz
Fatto test con Antutu benchmark 3.0.3 : 4496 Punti a 1200MHz / 4751 Punti a 1300MHz / 5201 Punti a 1440MHz / 6001 Punti a 1544MHz
-
-
-
Quote:
androidwolf
Grazie dell'informazione....ho aggiornato il thread e ti ho messo un thanks :)