Visualizzazione stampabile
-
Installato oggi sulla JellyShot...
Il difetto al blocco che flashava per un attimo la home é risolto...
Ho settato
Interactive
Cfq
Per ora nessun FC o reboot, le cose principali funzionano...
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE 7.1.x/Air #4
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Installato oggi sulla JellyShot...
Il difetto al blocco che flashava per un attimo la home é risolto...
Quel difetto penso sia risolto dalla ROM, io con la CM 10 ancora me lo ritrovo. Nulla di particolarmente disturbante, ma ... :-[
-
E' uscita la weekly 280 e a quanto pare avrebbe risolto il consumo elevato di batteria quando si usa il bluetooth. Non so se questo č un problema solo della 4.2.1 o se fosse gią presente, il BT lo uso pochissimo.
Comunque con la combinazione ROM/kernel/setup che ho in firma ieri sono arrivato al 34% di batteria dopo 40 ore di utilizzo, 1h e 32' di schermo attivo,sync off e 3g disattivato. Non sarą il massimo ma non mi lamento ... ;)
-
Io Con Un Trinity Kernel Sono arrivato a 48h 21m ed ho ancora il 31% CPU: 100-1544 MHz, schermo accesso 3h 01m 21s con CM7 XD, Comunque appena posso aggiorno il primo thread
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Nico97
Io Con Un Trinity Kernel Sono arrivato a 48h 21m ed ho ancora il 31% CPU: 100-1544 MHz, schermo accesso 3h 01m 21s con CM7 XD, Comunque appena posso aggiorno il primo thread
Vabbč, con CM7 ... Se metti Eclair chissą a quanto arrivi ... :D
Ora ho installato l'ultimo Air con combinazione ondemand/deadline 200-1000 e voglio vedere come si comporta
-
Buon natale a tutti
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Sarą l'atmosfera natalizia (dove tutti siamo pił buoni) che ha influenzato anche il Nexus ma con il kernel Air, ondemand/deadline 200-1000, sono arrivato al 14% di batteria dopo 49 ore, con 1 ora e 21' di schermo acceso, 37' di chiamate, qualche aggiornamento via wifi, 3g off e sync off ... Considerando che non ho avuto nessun lag, nessun fc o riavvio direi che posso ritenermi soddisfatto, se non altro ricarico ogni 2 giorni ... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da androidwolf
Sarą l'atmosfera natalizia (dove tutti siamo pił buoni) che ha influenzato anche il Nexus ma con il kernel Air, ondemand/deadline 200-1000, sono arrivato al 14% di batteria dopo 49 ore, con 1 ora e 21' di schermo acceso, 37' di chiamate, qualche aggiornamento via wifi, 3g off e sync off ... Considerando che non ho avuto nessun lag, nessun fc o riavvio direi che posso ritenermi soddisfatto, se non altro ricarico ogni 2 giorni ... ;)
Ciao ma che ROM hai x arrivare a 49 ore di batteria ?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
androidwolf
Si ma sono abbastanza sicuro che le notifiche push ti arrivino in ritardo di qualche minuto, whatsapp incluso. Per fare 48 ore deve stare praticamente sempre in deep idle quando sta a schermo spento
-
Quote:
alex71184
Ciao ma che ROM hai x arrivare a 49 ore di batteria ?
Quella in firma ... ;)