Come ho scritto io non ho sincronizzazioni attive, e non uso whatsapp che fortunatamente non è obbligatorio, come facebook del resto ... ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da androidwolf
Purtroppo non riesco a vederlo? Forse xche sono con l app androidiani e non col PC
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
E' la strawberry 4.1.2, una AOSP modificata da knzo e basata su rasbeanjelly. La trovi sotto Goo.im Downloads - Browsing knzo :cool:
Ne ho parlato in un altro thread qualche tempo fa e dopo varie escursioni su altre ROM (compreso il "mondo" 4.2.1) ho deciso di tornare indietro, di release, non di prestazioni ;)
Come si sarà capito io uso il Nexus S essenzialmente come smartphone, quindi chiamate,sms,internet via wifi,aggiornamenti apps e kernel, nessun gioco anche per non colpire ulteriormente la vista già provata da ore davanti ai computer, nessuna sincronizzazione se non via wifi.
Utilizzo il kernel Air da tempo e mi rendo conto che con 3g sempre attivo e sync on non riuscirei certo a caricare la batteria ogni 2 giorni, ma sono soddisfatto così ...
delle 4 versioni disponibili della stable quale mi consigliate?
grazie
si uso la cyanogen10
grazie!
come vi trovate con questo kernel?
Ragazzi per ora niente aggiornamenti sia sul kernel che al primo post grazie a un bug di androidiani...che non permette di modificare i messaggi....comunque come vi trovate?
Sempre ottimamente.
Ora lo sto usando con la rom blackbean 7 e overclock a 1.2 e va una meraviglia!!
Speriamo solo non abbia abbandonato pure lui lo sviluppo di questo kernel... :(