Come ho scritto io non ho sincronizzazioni attive, e non uso whatsapp che fortunatamente non è obbligatorio, come facebook del resto ...![]()
Originariamente inviato da androidwolf
Purtroppo non riesco a vederlo? Forse xche sono con l app androidiani e non col PC
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
E' la strawberry 4.1.2, una AOSP modificata da knzo e basata su rasbeanjelly. La trovi sotto Goo.im Downloads - Browsing knzo
Ne ho parlato in un altro thread qualche tempo fa e dopo varie escursioni su altre ROM (compreso il "mondo" 4.2.1) ho deciso di tornare indietro, di release, non di prestazioni
Come si sarà capito io uso il Nexus S essenzialmente come smartphone, quindi chiamate,sms,internet via wifi,aggiornamenti apps e kernel, nessun gioco anche per non colpire ulteriormente la vista già provata da ore davanti ai computer, nessuna sincronizzazione se non via wifi.
Utilizzo il kernel Air da tempo e mi rendo conto che con 3g sempre attivo e sync on non riuscirei certo a caricare la batteria ogni 2 giorni, ma sono soddisfatto così ...
Ultima modifica di androidwolf; 27-12-12 alle 07:45
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
delle 4 versioni disponibili della stable quale mi consigliate?
grazie
---
si uso la cyanogen10
grazie!
come vi trovate con questo kernel?
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
---
Ragazzi per ora niente aggiornamenti sia sul kernel che al primo post grazie a un bug di androidiani...che non permette di modificare i messaggi....comunque come vi trovate?
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
Sempre ottimamente.
Ora lo sto usando con la rom blackbean 7 e overclock a 1.2 e va una meraviglia!!
Speriamo solo non abbia abbandonato pure lui lo sviluppo di questo kernel...![]()
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane