e invece no! lo sviluppo continua! io con l'ultimo a 1000MHz e CM10.1 è una bomba ;) vola! provatelo...
Visualizzazione stampabile
Ottime notizie!!
Sta sera provo l'ultima versione e so già che non deluderà!! :)
Installata l'ultima versione. Non è che quale Guru aggiunge al primo post una brevissima descrizione dei veri scheduler e governor? Mille grazie!
Salve qualcuno mi potrebbe consigliare quale kernel scaricare della weekly 311, non mi serve molta potenza giusto che il cellulare sia fluido e veloce senza consumare un abisso!
Ciao provo a darti una risposta anche se non sono un esperto in materia, ma dal momento che ho messo l'Air qualche giorno fa ho cercato di documentarmi sulle varie differenze nelle versioni.
1) Scelta tra blue Color / Vodoo Color : la prima opzione (Blue color) si riferisce a nexus S che montano schermi SCLCD mentre la seconda (Vodoo Colors) fa riferimento a schermi SuperAmoled. In generale dai thread che ho letto sia sul nostro forum, sia su XDA, puoi scegliere una delle due versioni con l'unica differenza che la versione Vodoo dovrebbe fornire colori che appaiono più caldi.
2) Scelta tra la versione normale e HBM : La versione HBM (high bigmem) in pratica mette in atto delle procedure che riassegnano la quantità di ram messa a disposizione per il nostro terminale "spostando" risorse dalla GPU alla CPU e viceversa. Come puoi immaginare questa versione è meno stabile di quella normale. Puoi scegliere tra le due versioni leggendo il nome del file che lo sviluppatore ha messo su skydrive: quelli che hanno nel nome la sigla NHB (non high bigmem) sono le versioni normali.
Personalmente io ho messo la versione Vodoo Color non High Bigmem e riguardo a consumi e fluidità mi trovo molto bene. Il nexus è reattivo e consuma poco (naturalmente mi riferisco all'uso che fino ad ora ne ho fatto io: 3G sempre acceso, whatsapp, telefonate, Facebook e qualche giochino. Non ho ancora testato la durata con musica e/o visione di video).
Se vuoi puoi aspettare anche le risposte di qualche esperto perché ripeto io ti ho dato una risposta in base a quanto ho capito io xD. Non posso mettere ancora link nei post ma se cerchi sia sul nostro forum che su XDA trovi i thread di cui ti ho parlato. Spero di esserti stato d'aiuto!
voi consigliate di installare la versione normale o la HBM?
Quote:
Originariamente inviato da ryanredangel
Il ns non ha molta ram quindi un hbm aiuta decisamente soprattutto in caso di game..
Nexus S mobile
come imposto set cpu per questo kernel?
Quote:
Originariamente inviato da max997
Prova ci sono circa 112 combinazioni... non possiamo sapere quale può essere quella giusta per te....
Nexus S mobile
Modificato il Primo Thread...