Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico97
Oki comunque se vuoi prova anche i 1200 Mhz
a 1200 MHz usi le tensioni standard o hai dovuto alzarle per renderlo stabile? Io le ho aumentate di 25 mV...
EDIT: ieri sembrava stabile aumentando la tensione arm e quella interna di 25 mV (a 1200 MHz) oggi si blocca e sono costretto a togliere la batteria
@Nico97 mi spiegheresti come fai per renderlo stabile, anche a 1400 MHz? Magari uno screenshot con le tensioni che usi...
-
Quote:
metb95
a 1200 MHz usi le tensioni standard o hai dovuto alzarle per renderlo stabile? Io le ho aumentate di 25 mV...
io ho il #193, se mi dite per i 1200MHz li provo senza problemi, se devo modificare le tensioni lo faccio, ma dovete dirmi che mettere perchè su questo non sono pratico :)
-
Ma io le tensioni non le ho toccate e non mi da problemi io direi si tenere le tensioni standard
-
dopo 4 gg di test.. devo dire che ha delle ottime prestazione.. ma per me consuma un pó troppa batteria... ho provato un pó di configurazioni ma con tutte sono arrivato al massimo di 11h con schermo attivo per 2h e 3g sempre attivo... molto prestante come kernel ma 11h sono poche...
Potrebbe dipendere anche dalla rom anche se nativamente la codename esce con AirKernel #183.
Per ora lo lascio e provo con un altro per vedere se é la rom.
Lo riproveró piú avanti magari cambiando anche rom.
In fase di stand-by i consumi erano bassi ma appena lo usavi un pó con il 3g o il wifi la batteria scendeva da paura circa 1% ogni 3-4 min. Bho...
Cmq lo riproveró e vedremo
Nexus S Rom Varie CWM Touch
-
Oki, speriamo che risolvono il problema del consumo ma secondo me consuma molto perché anche le prestazioni che da al Nexus s
-
Io lo sto provando sia con cyanogenmod 10 che com miui 2.8.17: con la prima i consumi non erano eccessivi mentre con la miui il consumo è, per quanto possa sembrare strano, altalenante. Lo accendo e lo spengo sempre alla stessa ora e sto sempre connesso in 3g, gioco sempre per lo stesso tempo con gli stessi giochi e tengo sempre overclockato a 1400 Mhz con governor ondemand e scheduler deadline ma dei giorni lo devo mettere in carica perchè non arriva a fine giornata, atri giorni invece ce la fà sempre con un 20% circa di carica.... boh.... tutto sommato è un ottimo kernel, prima venivo dal matr1x ma non lo sto rimpiangendo per niente ;)
-
Ho installato NSTools sul mio NS con JB stock + root e con Ari Kernel #193
pare funzionare tutto, ma ad ogni riavvio mi reimposta i prametri di default del kernel.
Sapete come posso risolvere il problema?
Per quanto riguarda i consumi sono ancora troppo elevati, in media un 10% all'ora con uso normalissimo, ovvero sms, whatsapp e mail push con 3g che si disattiva quando va in stanby....
Io credo sia cmq molto colpa della rom visto che con kernel stock la cosa non cambiava di molto.
-
Prova ad andare in NSTools poi vai su Opzini e guarda la prima opzione (imposta all'avvio) e selezionala quando è selezionata uscirà una V azzurra e prova ad ravviarlo
-
-
Quote:
Nico97
come vi trovate?
Ho appena installato la #201 su Rom Stock JB. Al momento è presto per vedere se è Ok o meno, ma sicuramente è compatibile con la JB originale :cool: