Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da varefaz
ciao ragazzi! anche io monto questo kernel su JB pero ancora nn mi e ben chiaro cos'è il touch wake
me lo potete spiegare? :)
grazie :)
Il touchwake permette di accendere il display quando si spegne entro un tot di secondi toccando lo schermo... é molto utile in caso di lettura di pagine web o ebook.. mi sembra che la versione #201 sono 20 sec..
Nexus S Rom Varie CWM Touch
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Il touchwake permette di accendere il display quando si spegne entro un tot di secondi toccando lo schermo... é molto utile in caso di lettura di pagine web o ebook.. mi sembra che la versione #201 sono 20 sec..
Nexus S Rom Varie CWM Touch
Grazie lo metto nel Primo post.
-
Come Vi Trovate? segnalate Problemi se c'è ne sono.
-
e invece il migliora aspetto cosa mi consigliate ? :)
-
Boh..... comunque come vi trovate? avete qualche problema di crash?
-
-
Io attualmente uso la versione 201 non stable (la penultima insomma) e mi trovo molto bene, ottima durata batteria e nessun crash. No overclock.
-
Quote:
unlink
Io attualmente uso la versione 201 non stable (la penultima insomma) e mi trovo molto bene, ottima durata batteria e nessun crash. No overclock.
Io ho la Stable e posso dire le stesse cose che dici tu. mi trovo molto bene, ottima durata batteria e nessun crash. però con Overclock.
-
Quote:
Nico97
Io ho la Stable e posso dire le stesse cose che dici tu. mi trovo molto bene, ottima durata batteria e nessun crash. però con Overclock.
Mm.. l'unica cosa che non mi convince della stable è che è stato rimosso il Deep Idle.. non mi dispiaceva, mi sembra che funzionasse discretamente e problemi di stabilità non ne ho mai avuti. Tu hai provato con e senza Deep Idle attivato?
-
be si lo provato con e senza e i problemi di stabilità me li dava dopo i 1000Mhz con i 1200Mhz e 1400Mhz