Quote:
Originariamente inviato da 19venom89
Io solo ARM.
Nexus S Rom Varie CWM Touch
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da 19venom89
Io solo ARM.
Prova abbassare anche la Interna di -25Mv e poi dimmi come ti trovi.
Ho flashato il kernel giusto ora...dopo vari freeze impuntamenti e blocchi si è riavviato 3 volte -.-" senza che nemmeno potessi toccare niente.
Vabbè, son entrato in recovery e ho fatto wipe cache e dalvik cache...e sorpresa! è come se avessi flashato una rom da capo infatti mi so trovato tutte le app preinstallate nella rom e mi ha ripristinato anche Apex :O
Ah, anche la batteria ne ha risentito...dopo i 3 riavvii è scesa dal 60% al 16% mentre ora piano piano sta salendo roftl
Bha, cose dell'altro mondo
ora sembra che vada tutto bene...ho abbassato anche le tensioni del 25...vediamo come va...
@Nico97 puoi correggere nel primo post il commento sul touchwake, I secondi di tempo per riaccendere il display sono configurabili fino ad un massimo di 90 sec... impostabile utilizzando NsTools.
Grazie
Sistemato
Scusa ma io cambio provo kernel modificati e lo rislasho 4 o 5 volte al giorno ma problemi di questo tipo mai, e comunque e capitato anche a me un po di tempo fa è colpa della la Rom, perché del kernel è impossibile
Prova e poi dimmi come andata
a me non funziona lo spegnimento automatico dei led, ho impostato 30sec ma dopo la notifica e quindi l'accensione non si spengono fino a quando non accendo lo schermo