Fortunati quelli che usano un kernel con al massimo 3 governor e casomai un solo i/o scheduler ...
Con l'Air ci sono almeno 420 combinazioni possibili (compreso l'OC)![]()
Fortunati quelli che usano un kernel con al massimo 3 governor e casomai un solo i/o scheduler ...
Con l'Air ci sono almeno 420 combinazioni possibili (compreso l'OC)![]()
Ultima modifica di androidwolf; 28-11-12 alle 12:48
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
abbastanza soddisfatto di smartassv2 e sio. Batteria arrivata a sera al 30%, sistema abbastanza reattivo. Utilizzo niente di particolare, social network, un po' di navigazione, whatsapp
Ok, per "differenziarmi" come governor proverò intellidemand e lulzactive, così siamo a 4 tester ...![]()
Ultima modifica di androidwolf; 28-11-12 alle 14:01
---
Vobiscum (28-11-12)
A voi funziona MTP ?? a me va anche con l'AirKernel... mi sa che ormai lo hanno implementato tutti
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
MTP: Media Transfer Protocol -> http://it.wikipedia.org/wiki/Media_Transfer_Protocol
E' presente sicuramente nel kernel di bedalus, il Marmite. Per quanto riguarda il kernel Air nelle note è scritto che MTP verrà implementato a breve, in pratica è selezionabile in "impostazioni->storage ..." quindi sembra sia già stato implementato![]()
---
Io riesco a selezionarlo e funziona.
Almeno che non rimanga installato di default dopo che hai installato il Marmite.:o
Il primo giorno di test con il governor "intellidemand" è stato vanificato da un problema di "consumo" di Android OS per il quale ho aperto una nuova discussione e che non ha nulla a che fare con il kernel ed il suo governor (sicuro non dico al 100% ma almeno al 99,9, lascio una minima percentuale di dubbio).
Mi scuso con il ritardo dei risultati, spero di poter scrivere qualcosa di più preciso nei prossimi giorni.
---
Raga...Mi è tornato il nexus sper la 4° in assistenza....scusate l'off topic.....Comunque ora mi appresto a flashare l'ultima nightly della CyanoGen e Air Kernel
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
Originariamente inviato da Nico97
Ottimo.. sto provando
Governor : dyninteractive
Scheduler : cfg
E sto avendo grande soddisfazioni sia di performace che di batteria.
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Kernel MARMITE 7.1/Air #3
Recovery CWM Touch
androidwolf (01-12-12)