Visualizzazione stampabile
-
In un impeto di "voglia di wipe totale" ho lasciato perdere in un sol colpo la ROM SlimBean ed il kernel Air e mi sono buttato in questa nuova avventura.
Mi rendo conto che la discussione su AOKP è una delle meno seguite su questo forum, chissà se il mio post sarà capace di risvegliare qualche curiosità ... ;)
Ah, viste le ultime vicissitudini del sito AOKP, in fase di ricostruzione dopo seri problemi, ho potuto scaricare la ROM e le relative gapps via app Kangerator
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidwolf
In un impeto di "voglia di wipe totale" ho lasciato perdere in un sol colpo la ROM SlimBean ed il kernel Air e mi sono buttato in questa nuova avventura.
Mi rendo conto che la discussione su AOKP è una delle meno seguite su questo forum, chissà se il mio post sarà capace di risvegliare qualche curiosità ... ;)
Ah, viste le ultime vicissitudini del sito AOKP, in fase di ricostruzione dopo seri problemi, ho potuto scaricare la ROM e le relative gapps via app Kangerator
sono appena riuscito a scaricarla dal sito ufficiale
[UPDATE] Website Status and Rom Status | AOKP
Goo.im Downloads - Browsing crespo
reputo la aokp una delle migliori rom per questo terminale
ho visto che in firma stai provando la rom con il kernel matrix 24cfs
dato che il cell l'ho passato a mia moglie da un annetto ti sarei grato se tra qualche giorno mi fai il punto della situazione con questa accoppiata.