Neanche io ho FB, ma sono sicuro che le nuove release, se ci saranno, saranno postate su XDA. Comunque come developer ha il profilo su goo.im
Neanche io ho FB, ma sono sicuro che le nuove release, se ci saranno, saranno postate su XDA. Comunque come developer ha il profilo su goo.im
Huawei P10 Lite
Nexus 5
Nexus S I9023
Galaxy Tab 2 7" P3110
HTC Magic 32B
androidwolf (19-10-12)
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
Vedremo in futuro, ora é già una ROM ottima. fluida, veloce e con gli add-on giusti, ovviamente per le mie necessità. Posso ritenermi soddisfatto.....almeno per un pó![]()
Huawei P10 Lite
Nexus 5
Nexus S I9023
Galaxy Tab 2 7" P3110
HTC Magic 32B
---
esatto ha le Gapps incluse, è questione di pochi minuti![]()
Ultima modifica di peenieman; 19-10-12 alle 15:34
Huawei P10 Lite
Nexus 5
Nexus S I9023
Galaxy Tab 2 7" P3110
HTC Magic 32B
androidwolf (19-10-12)
Qualcuno ha fatto un confronto tra questa rom e la RasbeanJelly di Euroskank in termini di fluidità?
while(1)
optimize();
personalmente no , ma questa è basata sulla Rasbeanjelly di Rascarlo build date del 18-10
Huawei P10 Lite
Nexus 5
Nexus S I9023
Galaxy Tab 2 7" P3110
HTC Magic 32B
Strawberry e bedalus kernel, marmite 6.0. È stabile e veloce. Come so dice a sette e mezzo: Story lol
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ho provato ad installare la strawberry 18.10, basata sulla Ras beanjelly direttamente sopra la chocolate senza nessun wipe. Io ho svariati account e con titanium backup non riesco a ripristinarli bene, per questo cerco di evitare il wipe. Ebbene, mi funziona tutto, almeno per ora.
Ho deciso di passare perché la chocolate era molto fluida ma consumava batteria quando usavo il telefono. Certo, nessuno può fare miracoli, ma mi sembra di aver capito che nell'ultima strawberry knzo ha implementato un kernel un pò più risparmioso, a prezzo di un leggero peggioramento della fluidità.
La sto provando e non mi sembra ci siano differenze drammatiche: anzi ci sono un po di features in più, ragion per cui penso che me la terrò anche se dovessi riscontrare qualche lieve rallentamento.
Se qualcuno viene dalla chocolate, il cambio è quindi immediato. Chiaramente è sempre meglio avere un backup fatto in recovery per poter tornare indietro.
LionHe
Inviato dal mio Nexus S
Mi sono deciso a cambiare e spero in un paio di giorni di poterne scrivere una recensione ...![]()
---