CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

Android Open Source Project (Vanilla & Chocolate)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di androidwolf

Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

Impressioni dopo una settimana d'uso: ottima usabilità (mai un crash nè un FC), risposta veloce per ogni applicazione, buon consumo della batteria. Non posso che confermare quindi l'idea che avevo fin dall'inizio (menomale, direi ... ). A mio parere è indicata per chi preferisce stabilità e reattività e può fare a meno di un mare di personalizzazioni e di un aggiornamento quotidiano.
    ---

“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    NEXUS S-LG G3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Concordo pienamente con quanto scritto qui sopra! 1 settimana senza problemi, era da un po di tempo che non mi trovavo così bene!

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Visto la codename è morta e la paranoid era avida di batteria sono passato a questa strawberry da un aio di giorni.
    Al momento mi pare che la batteria mi durava di più nella codename visto ero arrivato a 20 ore, adesso qui sono arrivato a 13.
    Durante la giornata di ieri ho notato che qualche messaggio di whats app arrivava in tirardo, e la sera ho trovato un radiodump sulla sd, mah...
    Oggi invece titanium rimaneva in attesa (infinita) per far diventare apn italiani app di sistema.
    Spero siano problemi da installazione fresca...
    Cmq ho lasciato il kernel originale, ma vorrei mettere marmite o matr1x.
    L'unico problema è che dovrei installare nstools (mi interessa cpu/governor ecc + bln +bld) e questo nstool il più delle volte rallenta parecchio l'avvio del cell.
    Come posso risolvere?
    Script init.d (che non so fare)?

Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grotesque Visualizza il messaggio
    Visto la codename è morta e la paranoid era avida di batteria sono passato a questa strawberry da un aio di giorni.
    Al momento mi pare che la batteria mi durava di più nella codename visto ero arrivato a 20 ore, adesso qui sono arrivato a 13.
    Durante la giornata di ieri ho notato che qualche messaggio di whats app arrivava in tirardo, e la sera ho trovato un radiodump sulla sd, mah...
    Oggi invece titanium rimaneva in attesa (infinita) per far diventare apn italiani app di sistema.
    Spero siano problemi da installazione fresca...
    Cmq ho lasciato il kernel originale, ma vorrei mettere marmite o matr1x.
    L'unico problema è che dovrei installare nstools (mi interessa cpu/governor ecc + bln +bld) e questo nstool il più delle volte rallenta parecchio l'avvio del cell.
    Come posso risolvere?
    Script init.d (che non so fare)?
    Sinceramente non conosco la Codename (nel senso che non l'ho mai provata) quindi non posso fare confronti per quanto riguarda la batteria. Non uso whatsapp. In compenso uso NStools e titanium e con questi non ho mai avuto problemi, nè di attese infinite nè di avvio del nexus ritardato.
    ---

Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Uhm ... knzo su XDA ha comunicato che si comprerà un LG Nexus 4 e quindi smette di sviluppare questa ROM ... Forse è tempo di cambiare
    ---

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Però ha reso disponibile oggi una nuova versione, la 30.10, che dovrebbe avere delle performance leggermente superiori. Non ha ancora aggiornato il messaggio iniziale.
    La ho già installata, senza alcun wipe e mi pare vada molto bene.
    Mi sembrava fosse lenta, ma ho disinstallato un pò di applicazioni e ho disattivato latitude (che consumava un bel po' di batteria) ed è ritornata reattiva come prima.

Inviato dal mio Nexus S
    Ultima modifica di lionhe; 31-10-12 alle 23:23

Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lionhe Visualizza il messaggio
    Però ha reso disponibile oggi una nuova versione, la 30.10, che dovrebbe avere delle performance leggermente superiori. Non ha ancora aggiornato il messaggio iniziale.
    La ho già installata, senza alcun wipe e mi pare vada molto bene.
    Mi sembrava fosse lenta, ma ho disinstallato un pò di applicazioni e ho disattivato latitude (che consumava un bel po' di batteria) ed è ritornata reattiva come prima.
    Ti ringrazio dell'informazione, ero convinto che fosse proprio la sua ultima release quindi ora uso la combinazione che ho in firma. Ero curioso di provare il Trinity kernel ed al momento l'unica rom che ho trovato compatibile è quella di rascarlo
    ---

Senior Droid L'avatar di peenieman

Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Segnalo che è uscita una nuova versione della Strawberry datata 09-11

link XDA

Download diretto
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

A quanto pare non solo knzo ha cambiato idea sull' abbandonare lo sviluppo di ROM per il Nexus S ma si è lanciato in una nuova impresa: [ROM - 4.2] Metal Dragon Overlord v11.14 - xda-developers ... 4.2 (!)
    ---

Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

"Riesumo" questo thread in quanto vorrei sottoporre all' attenzione questo screenshot

Screenshot_2012-12-27-19-35-04.jpg

Screen On : 1h 5'
    Voice calls : 21'

Lo so che non sono dati da consumo smodato ma con altre ROM queste 51 ore me le sognavo ... A parità di consumi arrivavo si e no ad un giorno e qualche ora ...

Aggiornamento 28.12.2012 : 24% di batteria rimasta dopo 68 ore e mezzo (!!) con 2 ore di screen on ...
    Ultima modifica di androidwolf; 28-12-12 alle 11:59
    ---

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio