Visualizzazione stampabile
-
sto utilizzando questa rom, veramente ben fatta anche se non noto quei grossi miglioramenti di durata della batteria che avete detto qua.
Ho un problema, nella schermata di sblocco quando cerco di attivare la fotocamera non succede niente, non la apre e rimane nella schermata di sblocco. A voi funziona? potete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gallo177
sto utilizzando questa rom, veramente ben fatta anche se non noto quei grossi miglioramenti di durata della batteria che avete detto qua.
Ho un problema, nella schermata di sblocco quando cerco di attivare la fotocamera non succede niente, non la apre e rimane nella schermata di sblocco. A voi funziona? potete aiutarmi?
Riprova a modificare la schermata di blocco e a ridare lo shortcut per la fotocamera.
"Purtroppo" confermo la durata della batteria ... ;)
-
Oltre a confermare la durata della batteria (ormai ricarico ogni 3 giorni :cool:) con la combinazione Strawberry+Air sono arrivato a 18 giorni di uptime, senza nessun FC, nessun reboot spontaneo e nessun bisogno di far ripartire il tutto perchè il Nexus si è impallato ... e vado avanti ;)
-
Quote:
androidwolf
Oltre a confermare la durata della batteria (ormai ricarico ogni 3 giorni :cool:) con la combinazione Strawberry+Air sono arrivato a 18 giorni di uptime, senza nessun FC, nessun reboot spontaneo e nessun bisogno di far ripartire il tutto perchè il Nexus si è impallato ... e vado avanti ;)
Ciao, il kernel AiR che usi è la weekly 280?
Quante ore di "schermo acceso" riesci ad ottenere?
Io dico la verità: sono tornato alla codename ... ICS... :o
Grazie!
-
Per un po' sono passato alle rom 4.2, ma sto meditando di tornare alle 4.1. Tra queste, la strawberry è ancora la più veloce?
-
Quote:
amicog
Ciao, il kernel AiR che usi è la weekly 280?
Quante ore di "schermo acceso" riesci ad ottenere?
Si, uso la weekly 280 ed in media ho circa 1 ora e mezzo di schermo acceso, con una mezz'ora di chiamate. Non un uso "smodato"
ma il Nexus è il mio unico telefonino, quindi per l'uso quotidiano queste prestazioni mi vanno più che bene ... ;)
-
Quote:
SegFault
Per un po' sono passato alle rom 4.2, ma sto meditando di tornare alle 4.1. Tra queste, la strawberry è ancora la più veloce?
In ambito 4.1 ho provato la CM 10, la SlimBean 2.9 e 3.0, la AOKP e sono tornato alla Strawberry, quindi per mia esperienza è quella che in rapporto consumo/prestazioni è la più soddisfacente, poi de gustibus ... ;)
-
Quote:
androidwolf
In ambito 4.1 ho provato la CM 10, la SlimBean 2.9 e 3.0, la AOKP e sono tornato alla Strawberry, quindi per mia esperienza è quella che in rapporto consumo/prestazioni è la più soddisfacente, poi de gustibus ... ;)
Abbiamo percorso lo stesso iter, più o meno :D
Per togliermi lo sfizio finale proverò anche la 100,1% Google Experience
-
Quote:
SegFault
Abbiamo percorso lo stesso iter, più o meno :D
Per togliermi lo sfizio finale proverò anche la 100,1% Google Experience
Hai ragione, abbiamo fatto un pò come con le figurine, "questa la ho, questa mi manca" :)
Comunque, dopo le varie uscite della 4.2.1, mi sembra si stia diffondendo la tendenza a tornare indietro ... ;)
-
Quote:
androidwolf
Hai ragione, abbiamo fatto un pò come con le figurine, "questa la ho, questa mi manca" :)
Comunque, dopo le varie uscite della 4.2.1, mi sembra si stia diffondendo la tendenza a tornare indietro ... ;)
Ciao Androidwolf, vorrei chiederti se questo rom che usi ha bug..perchè adesso è da un pò che uso la 100.1 google experience ma anche provando vari kernel dopo un pò la voce "sistema operativo android" sale (adesso è al 51%) e consuma molta batteria! vorei provare la strawberry ma non sopporto i bug, voglio una cosa che funzioni..anche con poche personalizzazioni, solo quelle che mi interessano..grazie!!