Android Open Source Project (Vanilla & Chocolate)
[ROM] [4.1.1-JRO03L] Android Open Source Project (Vanilla & Chocolate) - xda-developers
come da titolo, link alla discussione xda di questa rom
la versione chocolate sembra interessante, pulita ma con alcune personalizzazioni utili... qualcuno l'ha provata?
nel frattempo chiedo un paio di cose;)
non essendo rooted, per ottenere il root basta flashare il file del superuser da recovery dopo l'installazione? la recovery clockworkmod rimane o viene sovrascritta da quella originale di JB?
R: Android Open Source Project (Vanilla & Chocolate)
Anche io la ho installata e mi trovo bene. È simile alla jelly belly, ovvero una aosp con un minimo di aggiunte. Ha il vantaggio di essere supportata e in particolare gli si può aggiungere il kernel di thalamus nelle varie versioni.
Inviato dal mio Nexus S
Ottima e stabile, nessun riavvio, con la batteria arrivo a fine giornata con un uso medio-alto.
Ieri é uscita una nuova release per la Strawberry, Vanilla e Chocolate non saranno più supportate.
A prima vista mi sembra più fluida, come dice knzo, ora vediamo come si comporta :)
Neanche io ho FB, ma sono sicuro che le nuove release, se ci saranno, saranno postate su XDA. Comunque come developer ha il profilo su goo.im
Vedremo in futuro, ora é già una ROM ottima. fluida, veloce e con gli add-on giusti, ovviamente per le mie necessità. Posso ritenermi soddisfatto.....almeno per un pó ;)
Ho provato ad installare la strawberry 18.10, basata sulla Ras beanjelly direttamente sopra la chocolate senza nessun wipe. Io ho svariati account e con titanium backup non riesco a ripristinarli bene, per questo cerco di evitare il wipe. Ebbene, mi funziona tutto, almeno per ora.
Ho deciso di passare perché la chocolate era molto fluida ma consumava batteria quando usavo il telefono. Certo, nessuno può fare miracoli, ma mi sembra di aver capito che nell'ultima strawberry knzo ha implementato un kernel un pò più risparmioso, a prezzo di un leggero peggioramento della fluidità.
La sto provando e non mi sembra ci siano differenze drammatiche: anzi ci sono un po di features in più, ragion per cui penso che me la terrò anche se dovessi riscontrare qualche lieve rallentamento.
Se qualcuno viene dalla chocolate, il cambio è quindi immediato. Chiaramente è sempre meglio avere un backup fatto in recovery per poter tornare indietro.
LionHe
Inviato dal mio Nexus S
Bln non funzionava neanche a me ma é uscita una release per correggere, credo. Scaricate la 10.19. Io l'ho installata sopra senza wipe ed ora funziona il bln e tutto il restp
Quote:
Originariamente inviato da
androidwolf
Allora attendo il tuo giudizio ! ;)
La CM10 si è ribellata :O
Non vuole funzionare in nessun modo la strawberry...si ferma al logo android...
La cm10 ha il totale controllo sui flash roftl
***sent from my nexus s(uper)***