Non abilitate il "Touchwake", crea un battery drain della voce "sistema operativo android".. :( peccato č una funzione molto utile..
Visualizzazione stampabile
Non abilitate il "Touchwake", crea un battery drain della voce "sistema operativo android".. :( peccato č una funzione molto utile..
Ciao, che % avevi di quella voce con e senza drain?!
Quote:
Originariamente inviato da Gotenks
Senza 6% con attivo la funzione touchwake 28-30%...
Nexus S mobile
Ok grazie! e che combinazione di scheduler e governor usi per tenerlo al 6%?!
Quote:
Originariamente inviato da Gotenks
Ondemand e row.. con rom jellyshot 4.2.2... con altre rom bisogna provare le combinazioni e vedere quale funziona meglio..
Nexus S mobile
ciao,
ho un nexus s, con rom 4.1.2,
ho intenzione di installare la matrix1 al fine di ottenere la funzionalitą hostusb. non essendo pratico di modding vi chiedo:
- volendo prediligere il multitasking quale kernel devo applicare, il CM o l'altro dei 2 BFS ? in sostanza che differenza c'č ?
- il wipe cache e il wipe delvik cache cosa provoca, cancella solo la cache volatile o provoca qualche effetto colaterale
- Il kernel si installa da rercovery, come fosse una app normale (,zip) ?
scusate le domande forse puerili ... ma vorrei che andasse tutto liscio e i dubbi sono tanti, essendo per me una cosa nuova!
ciao grazie
arturo
te ... mi vuoi male! ... te mi vuoi far morire ! .. ;-) .... mi sembra di giocare a caccia al tesoro!
forse la stanchezza, forse la tontaggine, ma non ho trovato il topic della stock 4.1.2 .. originale. L'unica cosa che ho trovato, penso, č che CM, probabilmente č l'acronimo di "ClockworkMod" . Se cosi fosse la mia, essendo originale, non dovrebbe essere CM, ma č solo una supposizione.
un piccolo aiutino ? se non darmi un si ed un no, .... un piccolo linkino... dai su ;-)
e come non fosse abbastanza, anche la recovery 6.0.2.5, ha la versione Touch. che mi sembra di aver trovato che si differenzia per il fatto che abilita i 4 simbolini in basso sulla schermo per impartire comandi, non solo i tasti volume ed accensione. mi confermi ??
ATTENZIONE !! dalla tua risposta dipende una vita umana .. ;-)
bye