Originariamente inviato da
arturob
Un grazie sincero a tutti e 2, finalmente ho potuto completare il passaggio, anche se con un po di trepidazione....:
Una volta installato il kernel nuovo, ho eseguito un reboot, all'inizio ha passato al setaccio tutte le apps per ottimizzarle, e poi, andava lentisssssssimo, come avesse la cpu al 100%.
dopo circa 20 minuti e più riavvii, visto che non risolvevo, ho optato per la reintallazione del kernel, quindi wipe cache > wipe delvik cache > install dello zip..., reboot.
all'inizio ho avuto qualche crash, ma si è un po velocizzato, lasciato, acceso, sotto carica tutta la notte, oggi è una scheggia... ad esempio il calcolo della memoria libera, che prima, con il kernel originale impiegava 8/10 secondi, ora in 3/4 secondi fa il calcolo. Oggi mi è andata in crash 1 volta l'app "IMPOSTAZIONI" ....... vedrò se è un caso o ....
Ho scaricato "Usb Otg Helper", parte bene, sulla videata ho:
-Accesso Root OK!
-Inizializzazione ...
-Storage module Live!!
-Supporto di scrittura NTSF Fallito! (no fuse)
-Supporto il lettura NTFS disponibile
--------------------
Purtroppo non ho potuto provarlo in quanto ieri ho preso un convertitore da MICRO USB tipo B a USB, non OTG, provvederò nei prossimi giorni ...... intanto sono già moooooooollllltoooo soddisfatto cosi!
ciao ed ancora grazie
Arturo
edit:
dimenticavo che ho l'impressione di aver guadagnato qualcosa di memoria interna, non so pero se dovuto alla pulizia eseguita dopo il bootloader, prima avevo 280 mb liberi, ora ne ho 350 ..