Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
Onestamente io mi sono trovato perfettamente con la 4.7, mai problemi, quindi adesso proprio per curiosità rifaccio il flash appunto della 4.7 e voglio vedere proprio come si comporta avendolo per più tempo.
L'avevo cambiato, pensando che come normalmente dovrebbe essere, gli upgrade dovrebbero portare novità e miglioramenti, ma purtroppo non mi sembra così con le ultime versioni
Non sempre in informatica l'ultimo prodotto è il migliore (e forse questo vale anche in altri campi ... ;))
Io il problema di alti consumi da parte di Android OS li ho adesso con l'ultima CM (che si basa su kernel 3.0.46 come il Marmite 5.1) e mi sa che "salto" al 4.7 ...
-
Niente da fare con la 5.1 OS android stamattina era di nuovo al 48%... quindi ho messo la 5.2 e anche con questa per ora é sceso al 14% partendo dal 35%...
O sbaglio qualcosa io ho la versione 5.x non va benissimo..
Oltre hai wipe cache e delvik cache prima e dopo non saprei cosa altro fare... un full wipe non ho voglia :-P
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
io effettuo sempre tutti i wipe, ma onestamente non ho capito proprio bene la funzionalità di ognuno di loro.
quello cache e dalvik cache mica mi cancellano i miei dati? app, sms e altro?
-
Quote:
Vobiscum
Niente da fare con la 5.1 OS android stamattina era di nuovo al 48%... quindi ho messo la 5.2 e anche con questa per ora é sceso al 14% partendo dal 35%...
O sbaglio qualcosa io ho la versione 5.x non va benissimo..
Oltre hai wipe cache e delvik cache prima e dopo non saprei cosa altro fare... un full wipe non ho voglia :-P
Mi ripeterò ma penso che ci sia qualcosa dal kernel 3.0.45 in poi (marmite 5, marmite 5.1 e kernel CM da ieri) che causa il consumo "smodato" di Android OS. Io nel frattempo sono tornato alla 4.7 ;)
p.s. Personalmente per i kernel mi limito al wipe dalvik, e direi che è sufficiente ...
-
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
io effettuo sempre tutti i wipe, ma onestamente non ho capito proprio bene la funzionalità di ognuno di loro.
quello cache e dalvik cache mica mi cancellano i miei dati? app, sms e altro?
Non non cancellano i tuoi dati..
Non capisco perché ad alcuni non da il problema... ( almeno su xda non capita a tutti ) ho anche pochissime app..
Strano strano strano strano
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
Tornato alla 4.7... niente da fare dalla 4.8.0 in poi il telefono fa cose strane
:-D :-D
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
Tornato alla 4.7... niente da fare dalla 4.8.0 in poi il telefono fa cose strane
Straquoto ;) Con la CM ho fatto qualche prova dalla 4.8.3 in poi ed ho sempre ottenuto un "risveglio" nel consumo risorse di Android OS. Ero convinto fosse un problema limitato al kernel di bedalus quando mi sono imbattuto nell' ultimo kernel CM. A quanto pare i kernel dalla 3.0.44 in poi sono un pò troppo ... anfetaminici rotfl
-
R: [Kernel] Marmite MTP
È per questa che io per il momento sono tornato al kernel stock, molto più stabile, e ora il sistema android supera a stento il 10%, il sistema operativo android manco arriva al 5%
-
Quote:
Vobiscum
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
anche io da quando sono tornato alla 4.7 non ho più avuto problemi.
Tu monti la 4.7 come ,e oppure la 4.7xxxxx?
-
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
anche io da quando sono tornato alla 4.7 non ho più avuto problemi.
Tu monti la 4.7 come ,e oppure la 4.7xxxxx?
4.7 stable.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch