Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate la "niubbezza" (anche se niubbo è quel che sono). Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato quel che cerco. Mi interessa sapere come si fa a tornare ad un kernel precedente quando esso è integrato nella rom. Nella fattispecie, se io flashassi il marmite 4.7 sulla rom CM 10, ma vedessi che non mi va granchè, come farei a tornare al kernel della CM 10? Devo riflashare tutta la rom con tutti i wipe del caso oppure c'è, da qualche parte, lo zip del kernel che posso flashare con solo wipe dalvik-cache?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cheggio
ragazzi scusate la "niubbezza" (anche se niubbo è quel che sono). Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato quel che cerco. Mi interessa sapere come si fa a tornare ad un kernel precedente quando esso è integrato nella rom. Nella fattispecie, se io flashassi il marmite 4.7 sulla rom CM 10, ma vedessi che non mi va granchè, come farei a tornare al kernel della CM 10? Devo riflashare tutta la rom con tutti i wipe del caso oppure c'è, da qualche parte, lo zip del kernel che posso flashare con solo wipe dalvik-cache?
con la cm10 basta riflashare la rom facendo solo un wipe cache e dalvik cache
così non perderai nessun dato e ti ritornerà il kernel stock ;)
-
Quote:
sossio18
con la cm10 basta riflashare la rom facendo solo un wipe cache e dalvik cache
così non perderai nessun dato e ti ritornerà il kernel stock ;)
molto bene :D un'ultima cosa (spero di non andare off): l'app nstools ha dei controlli più avanzati rispetto a Impostazioni->Prestazioni dove posso modificare Governor e frequenze?
-
R: [Kernel] Marmite MTP
Oggi ho flashato la v6, e mi sembra stabile, solo stasera o domani lo potrò dire, ma non riesco a cambiare governor, mi dice non disponibile, e non so se dipende dalla miui, che oggi ho flashato l'ultima o dal kernel
Edit: niente è un problema della ROM, con nstools non mi permette di cambiare governor
-
Quote:
TheDoc16
Oggi ho flashato la v6, e mi sembra stabile, solo stasera o domani lo potrò dire, ma non riesco a cambiare governor, mi dice non disponibile, e non so se dipende dalla miui, che oggi ho flashato l'ultima o dal kernel
Edit: niente è un problema della ROM, con nstools non mi permette di cambiare governor
Vai in recovery e fai un fix permissions, poi riprova a cambiare governor ;)
-
Quote:
SegFault
Vai in recovery e fai un fix permissions, poi riprova a cambiare governor ;)
grazie risolto!=)
comunque ho flashato l'update 6.0.1 e ho appena avuto un reboot .-. vediamo se era un caso isolato oppure no
-
Questa 6.0.3 non mi sembra per niente male... sembra risolto anche il bug dell Os android almeno per ora si sta comportando bene.. :-P
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
R: [Kernel] Marmite MTP
Noto anche io un notevole miglioramento rispetto alle altre versioni, questa 6.0.3 sembra molto valida, la sto provando con governor ondemande e frequenze 200/1096, non riesco ad impostare come frequenza minima 100, a meno che non imposto la massima a 1 Ghz....comunque per ora nessun riavvio o impuntamento, ma è ancora presto, l'ho flashata solo ieri pomeriggio, vediamo di qua a stasera come si comporta
-
Con la cm 10 non mi fa cambiare governor.
Ci sono contro indicazioni per l'uso del fix permissions? Ho letto altrove che a qualcuno ha dato problemi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
no il fix permission non arreca alcun danno, non fa altro che settare i permessi adeguati alla directory /system, con me ha risolto il problema del governor...se non ti senti sicuro puoi sempre fare un nandroid backup prima