Come si comporta la 6.0.3
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come si comporta la 6.0.3
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
É stata aggiornato alla 6.1 stable ... prima impressione molto buona.. ma aspetto qualche giorno..
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
da quello che ho letto le 6.1 non è altro che la 6.0.3, infatti bedalus ha scritto nel forum che chi aveva flashato la vecchia 6.0.3 poteva fare a meno di flashare la 6.1, in quanto è la stessa, ma siccome l'ha ritenuta stabile ha cambiato dicitura versione....per ora si sta comportando davvero bene, il sistema operativo android è quasi sempre al 5%, mentre il sistema android oscilla tra 10-12%, quindi molto buono rispetto alle vecchie release dove ogni tanto saliva a 40-50%
Vorrei mettere la 6.1 ma devo fare oltre al wipe data e wipe Darwin qualcosa altro grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
No bastano quelli..
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
essendo ancora fermo alla 4.7.6. credo sia ora di cambiare...se non erro con wipe cach e wipe Dalvik non mi si cancella niente di mio giusto?
EDIT. corretto così se uno legge non si sbaglia
Vi siete confusi! Quelli da fare sono il wipe cache e il wipe dalvik, il wipe data cancella tutti i dati personali, come app impostazioni SMS rubrica e via dicendo...per il cambio del kernel bastano wipe cache e wipe dalvik
Edit: ho notato che quando imposto la frequenza di 1096 e conseguentemente l'OC della GPU, il sistema è più fluido , ma nei giochi riscontro degli impuntamenti, a volte così fastidiosi che mi tocca togliete la batteria in quanto il sistema si blocca e non mi permette di fare nulla, succede solo a me? Per il momento gioco al gioco jetpack joyrunner, e mi succede con questo....mentre con temple run la grafica sembra più fluida ma dopo un po anche qui comincia a laggare un poco, ma comunque sempre meglio del kernel stock (temple run ormai lo uso solo come video tester XD)
Quote:
Originariamente inviato da TheDoc16
Hai ragione scusa wipe cache
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
piccola domandina un po' OT... è normale che un nandroid backup pesi solo 17 MB??? ho già provato a rifarlo 2 volte...