anche voi non wippate cache e dalvik come consigliato dallo stesso bedalus?
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][INFO][2012-10-18] _thalamus Nexus S kernels - Stable & Test releases
Visualizzazione stampabile
anche voi non wippate cache e dalvik come consigliato dallo stesso bedalus?
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][INFO][2012-10-18] _thalamus Nexus S kernels - Stable & Test releases
Quote:
Originariamente inviato da 19venom89
io il wipe cache lo faccio.. il delvik non sempre..
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
io ho l'abitudine di farlo sempre ogni volta che cambio rom o aggiorno, nel caso della miui (faccio wipe cache, boot, system, dalvik), mentre quando cambio kernel faccio cache e dalvik, ma perchè mi sembrava di aver letto che era questa la procedura corretta per evitare problema, sto sbagliando?
Anche io ma il dalvik mi da sempre un errore di "unknow-qualcosa". Cmq lo faccio sempre
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
io faccio sempre tutto in caso di cambio rom e nel caso voglia cambiare kernel faccio wipe cache e dalvik
anche io, ma allora perche uno sviluppatore esperto dice che non serve?
Quote:
Originariamente inviato da 19venom89
Molto probabilmente da un lato tecnico non serve farlo.
Io lo farò sempre cosi ne approfitto per pulire la cache di sistema... male non fa sicuramente. :-D
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
l'errore che da è perchè non trova partizioni di sistema nella memory card, visto che in teoria noi non abbiamo memory card, ma tranquillo, è normale, pure io prima pensavo che non facesse nulla e utilizzavo lo zip, ma poi mi sono reso conto che invece il suo lavoro lo faceva ;)
Quale versione del kernel montate al momento? Io ho la 6.6
Per ora non posso esprimermi, ma comunque si mantiene sulla linea delle versioni precedenti
Quote:
Originariamente inviato da TheDoc16
Buono :-D