anche voi non wippate cache e dalvik come consigliato dallo stesso bedalus?
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][INFO][2012-10-18] _thalamus Nexus S kernels - Stable & Test releases
anche voi non wippate cache e dalvik come consigliato dallo stesso bedalus?
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][INFO][2012-10-18] _thalamus Nexus S kernels - Stable & Test releases
Originariamente inviato da 19venom89
io il wipe cache lo faccio.. il delvik non sempre..
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
io ho l'abitudine di farlo sempre ogni volta che cambio rom o aggiorno, nel caso della miui (faccio wipe cache, boot, system, dalvik), mentre quando cambio kernel faccio cache e dalvik, ma perchè mi sembrava di aver letto che era questa la procedura corretta per evitare problema, sto sbagliando?
Anche io ma il dalvik mi da sempre un errore di "unknow-qualcosa". Cmq lo faccio sempre
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
io faccio sempre tutto in caso di cambio rom e nel caso voglia cambiare kernel faccio wipe cache e dalvik
anche io, ma allora perche uno sviluppatore esperto dice che non serve?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da 19venom89
Molto probabilmente da un lato tecnico non serve farlo.
Io lo farò sempre cosi ne approfitto per pulire la cache di sistema... male non fa sicuramente. :-D
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
l'errore che da è perchè non trova partizioni di sistema nella memory card, visto che in teoria noi non abbiamo memory card, ma tranquillo, è normale, pure io prima pensavo che non facesse nulla e utilizzavo lo zip, ma poi mi sono reso conto che invece il suo lavoro lo faceva![]()
Quale versione del kernel montate al momento? Io ho la 6.6
Per ora non posso esprimermi, ma comunque si mantiene sulla linea delle versioni precedenti