Visualizzazione stampabile
-
ho la 6.6,ieri ho avuto 2 riavvii con artefatti video, ed un paio mentre utilizzo applicazioni di Player musicali (Google play music, poweramp e musicmatch). sia impostando il clock ad 1 ghz che a 1096 e 1200mhz.a cosa può essere dovuto tutto ciò? (gli artefatti compaiono solo in overclock)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da 19venom89
ho la 6.6,ieri ho avuto 2 riavvii con artefatti video, ed un paio mentre utilizzo applicazioni di Player musicali (Google play music, poweramp e musicmatch). sia impostando il clock ad 1 ghz che a 1096 e 1200mhz.a cosa può essere dovuto tutto ciò? (gli artefatti compaiono solo in overclock)
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Anche io ho la 6.6 da ieri e non ho avuto nessun problemi mi sembra molto stabile nessun riavvio ho impuntamento
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Visto che col kernel standard della cm10 il cell non era fluidissimo ho voluto provare per la prima volta il flash di un kernel.
Che dire? Eccezionale! Ora è molto più fluido e giochi come pottery e ski safari che avevano qualche lag ora vanno fluidissimi! :D
-
-
puo' essere che non sia compatibile con la slim bean?? prima ho provato a caricarlo, ma si bloccava in accensione, senza neanche arrivare al bootanimation
-
Scarica la versione "All other ROMs"
-
-
Strano........, ti consiglierei di provare o quello per le rom stock o quello per la Cm10
-
provo a scaricare l'ultima, avevo provato con la 6.6
-