Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paino85
Oddio ieri erano arrivati alla 7.0.5, nel frattempo sono uscite Ltre 3 instabili e una stabile!! Ma che fa release orarie?!? Più tardi "tocca" provare la 7.1 ahahah
In effetti è da un pò di tempo che mi sto perdendo con i ritmi di bedalus che sforna kernel a mitraglia ... o_O
Al momento non vedo per quale motivo sperimentare kernel prodotti come scrive paino85 quasi a cadenza oraria e con note come "some debug options enabled" quando quello che utilizzo (sempre di bedalus e basato sulla 3.0.51, ipotizzo un Marmite 6.7.x) va più che bene ;)
-
Quote:
Vobiscum
Ok.. Potresti provare anche il 7.1 Stable.. :D
..ho rimesso la 7 stabile! La 7.1 non la proverò per ora..dato thanks per te ;)
-
Quote:
liberalinea
..ho rimesso la 7 stabile! La 7.1 non la proverò per ora..dato thanks per te ;)
Appena installata la 7.1... :p vediamo un po come ma va.
-
ciao, volevo provare questo kernel sulla cm10 stable. Basta flashare lo zip custom IO control CM tweak da recovery vero?
-
non ti scordare di fare wipe cache e wipe davlink
-
Quote:
gacchan
ciao, volevo provare questo kernel sulla cm10 stable. Basta flashare lo zip custom IO control CM tweak da recovery vero?
Quote:
paino85
non ti scordare di fare wipe cache e wipe davlink
quindi per quelli come noi che hanno la Cyanomod 10 stable la versione da scaricare è la Custom IO control (CM tweak)? scusate ma vorrei essere sicuro prima di installarla..
-
si, credo di si, è la stessa che scarico io che ho la slim bean ;)
-
Quote:
paino85
si, credo di si, è la stessa che scarico io che ho la slim bean ;)
perfetto grazie :)
qualcuno che ha provato la 7.1 stabile può fornirci dei pareri?
-
R: [Kernel] Marmite MTP
Quote:
gacchan
Come ti va sulla cm10 stable?
Inviata da tapatalk 2
-
..ma a voi funziona skype? a me, si avvia, posso parlare per 20-30 sec e poi si blocca tutto e devo staccare la batteria!
Per favore, qualcuno può provare? grazie :)
EDIT: forse, ho svelato l'arcano. Si blocca se ho impostato freq min 400 mhz e 1096 come max..riportando a 100 e 1000, rispettivamente, pare funzionare!
Se qualcuno mi desse conferma, sarei grato..