Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da liberalinea
..ma a voi funziona skype? a me, si avvia, posso parlare per 20-30 sec e poi si blocca tutto e devo staccare la batteria!
Per favore, qualcuno può provare? grazie :)
EDIT: forse, ho svelato l'arcano. Si blocca se ho impostato freq min 400 mhz e 1096 come max..riportando a 100 e 1000, rispettivamente, pare funzionare!
Se qualcuno mi desse conferma, sarei grato..
Ciao ho fatto stasera una video chiamata con skype a mia mamma x circa 20 minuti e non ho avuto nessun problema
Oc 200 min 1000 max
Nexus s
Rom cm10 del 20
Kernel marmite v7.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Ciao ho fatto stasera una video chiamata con skype a mia mamma x circa 20 minuti e non ho avuto nessun problema
Oc 200 min 1000 max
Nexus s
Rom cm10 del 20
Kernel marmite v7.1
..sì, confermo anche io: funge bene!
Thanks dato per te..
-
eventualmente se non mi trovassi bene con questo kernel e vorrei tornare al kernel "stock" della Cyanogen 10, come faccio?
-
Quote:
ryanredangel
eventualmente se non mi trovassi bene con questo kernel e vorrei tornare al kernel "stock" della Cyanogen 10, come faccio?
Wipe cache e dalvik e riflashi la cyano, la stessa o l'ultima nightly gia che ci sei..
-
Quote:
morrigan91
Wipe cache e dalvik e riflashi la cyano, la stessa o l'ultima nightly gia che ci sei..
ma facendo così perderei tutti i dati presenti nel telefono?
-
Quote:
ryanredangel
ma facendo così perderei tutti i dati presenti nel telefono?
Ovvio che no.. Visto che fai queste domande ti consiglio una letta qui ed anche di leggere per bene i primi 2 post del thread della cm che è in firma, per problemi sulla rom scrivi li..
-
Quote:
nicomarma
Come ti va sulla cm10 stable?
Inviata da tapatalk 2
provo tra qualche giorno, ho appena rimesso la cm10 perché ho avuto problemi e prima di flashare il kernel voglio fare qualche prova
-
ok ho installato il kernel marmite 7.1 senza problemi..ho notato che rispetto al kernel della cm10 i governor sono diminuiti.. sono presenti SMARTASSV2, ONDEMAND e PERFORMANCE..qual'è il migliore? vorrei avere un cellulare fluido senza rallentamenti e che la batteria arrivi senza problemi fino a sera
-
Quote:
ryanredangel
ok ho installato il kernel marmite 7.1 senza problemi..ho notato che rispetto al kernel della cm10 i governor sono diminuiti.. sono presenti SMARTASSV2, ONDEMAND e PERFORMANCE..qual'è il migliore? vorrei avere un cellulare fluido senza rallentamenti e che la batteria arrivi senza problemi fino a sera
io utilizzo lo smartassv2, mi ci trovo molto bene, e tra questi dovrebbe essere quello che consuma di meno
-
non mi funzionano le notifiche bln dopo aver installato il kernel 7.1 su cyanogen mod 10 stable. Il menu cyanogen relativo alle notifche bln risulta oscurato ma con la spunta. Serve qualche programma extra?