Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele86
non mi funzionano le notifiche bln dopo aver installato il kernel 7.1 su cyanogen mod 10 stable. Il menu cyanogen relativo alle notifche bln risulta oscurato ma con la spunta. Serve qualche programma extra?
prova con nstools
-
Quote:
paino85
prova con nstools
si con nstools va, come mai con il menu cyanogen non viene riconosciuta la modifica?
-
proprio non saprei, uso la slim che non ce l'ha tra le opzioni
-
Quote:
emanuele86
si con nstools va, come mai con il menu cyanogen non viene riconosciuta la modifica?
Riprova a riflashare il Kernel e fare un FIX Permission da recovery... non dovrebbe essere in grigio ma attivabile/disattivabile...
-
Buonasera, sono rimasto un pochino indietro, ho letto un pò, a quanto pare come versione stabile consigliate la 7.1?
-
Quote:
sparda83
Buonasera, sono rimasto un pochino indietro, ho letto un pò, a quanto pare come versione stabile consigliate la 7.1?
Sto usando oramai da una settimana la 7.1, ho avuto un solo reboot e sinceramente non so se è imputabile al kernel avevo problemi di campo e smanettavo con le impostazioni della rete 3g non vorrei averlo provocato io.
Provati e funzionanti:
USB Storage
MTP
Wifi
Thetering Wifi
Bluetooth ( Auto - Auricolari )
Musica ( in background circa 1 ora Cuffie/AUX )
BLN/BDL
FastCharge ( Solo in USB )
Fotocamera ( 50 Foto )
Video ( 2 Video da circa 5 min )
Game ( Angry Birds-POP-Turbo Kid-Subway Surf )
Non Provato:
Thetering USB ( non lo uso )
OC ( Non lo uso )
Governor Provati
ONDEMAND 100 - 1000
SMARTASSV2 100 - 1000
Ma non o notato differenze, magari dipende dall'utilizzo.
-
Ciao, io non so come scaricare il kernel :'(.
Ho scelto la versione partendo dal primo post (mi interessa la 7.1 per la Slim Bean) ma da questa pagina (Dev-Host - marmite_v7.1CM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service) non so come andare avanti, l'unico "download" presente mi collega ad una pagina di upload e di registrazione.
Come posso fare????
-
vai alla prima pagina di questa discussione, scarica la versione 7.1 in verde che sarebbe quella stabile, devi prendere quella dove c'è scritto ALL OTHER ROM
-
Quote:
sparda83
vai alla prima pagina di questa discussione, scarica la versione 7.1 in verde che sarebbe quella stabile, devi prendere quella dove c'è scritto ALL OTHER ROM
scusa ma chi ha la Slim Bean non dovrebbe scaricare la Custom IO control (CM tweak)??
-
Quote:
sparda83
Questo l'ho fatto, sono arrivato alla pagina di download (l'ho indicata nel mio post), ma da lì non trovo dove andare per scaricare il file