Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryanredangel
scusa ma chi ha la Slim Bean non dovrebbe scaricare la Custom IO control (CM tweak)??
Per tutte le rom custom io ho sempre preso quello, forse per la slim Bean è quello che dici tu, allora aspettate la conferma di qualcun'altro io la slim Bean non l'ho mai flashata
-
Quote:
sylkat
Questo l'ho fatto, sono arrivato alla pagina di download (l'ho indicata nel mio post), ma da lì non trovo dove andare per scaricare il file
ho cliccato sul tuo link ed è ok, una volta che si apre devi cliccare download, ma come detto prima a questo punto non so se è la versione all other rom per la Slim Bean o l'altra
-
Quote:
sparda83
ho cliccato sul tuo link ed è ok, una volta che si apre devi cliccare download, ma come detto prima a questo punto non so se è la versione all other rom per la Slim Bean o l'altra
La rom è quella giusta, è che non appena clicco su download mi porta in una pagina per l'upload o la registrazione....è la prima volta...non c'è nessun riferimento al file da scaricare
-
Quote:
Originariamente inviato da sylkat
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
La rom è quella giusta, è che non appena clicco su download mi porta in una pagina per l'upload o la registrazione....è la prima volta...non c'è nessun riferimento al file da scaricare
In centro ce scritto in nero download
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
Riprova a riflashare il Kernel e fare un FIX Permission da recovery... non dovrebbe essere in grigio ma attivabile/disattivabile...
Non funziona nemmeno cosi, solo con nstools va. :'(
-
overcloccando a 1200 Mhz con la 7.1 mi si inceppa il telefono durante la riproduzione della musica. cosa faccio aumento da 1300mV a 1325mV?
-
Prova a aumentare o diminuire di 25 mv quindi o 1275mv o 1325 mv
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
In centro ce scritto in nero download
OK, finalmente cliccando su download non mi ha portato su un'altra pagina ma ha avviato il download, forse era un problema di browser
-
Quote:
19venom89
overcloccando a 1200 Mhz con la 7.1 mi si inceppa il telefono durante la riproduzione della musica. cosa faccio aumento da 1300mV a 1325mV?
lascialo perdere l'overclock che stressi solo il processore. se proprio vuoi farlo metti 200 Mhz-1096 Mhz....
-
Buongiorno, ho installato la rom che ho in firma. Sapete dirmi adesso se devo usare sempre il marmite all other rom, o quello per la stock?