Visualizzazione stampabile
-
Aiutooooo mi sono perso. Ho un Nexus S 3G. Cyanogenmod 10 v.4.1.2 Nightly e vorrei mettere il kernel Marmite 7.1.4 o la stabile. La colonna verde giusta è quella "altri kernel" oppure quella "custom IO (CM tweak)??? Ho provato con la prima ed il telefono non si avviava piu' ho dovuto rifleshare la ROM.... :-( Ora il kernel è il ghost cyanogen....quindi non mi ha flashato il kernel...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nostradamus78ts
Aiutooooo mi sono perso. Ho un Nexus S 3G. Cyanogenmod 10 v.4.1.2 Nightly e vorrei mettere il kernel Marmite 7.1.4 o la stabile. La colonna verde giusta è quella "altri kernel" oppure quella "custom IO (CM tweak)??? Ho provato con la prima ed il telefono non si avviava piu' ho dovuto rifleshare la ROM.... :-( Ora il kernel è il ghost cyanogen....quindi non mi ha flashato il kernel...
E' quella CM tweak ;)
-
Grazie infinite. Ora va! Non mi resta che provare come reagisce! ;-)
-
Scusate OT: Ho Deciso Di Tornare....;)
-
Ciao avrei alcune domande: su cm 10 stable funziona il bln e come prestazioni lo ritenete migliore rispetto all'air kernel? grazie a chi risponderá ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Daviparker
Ciao avrei alcune domande: su cm 10 stable funziona il bln e come prestazioni lo ritenete migliore rispetto all'air kernel? grazie a chi risponderá ;)
Come prestazioni cosa intendi?
É un ottimo kernel, ha meno personalizzazioni dell Airkernel, ma é stabile e rende la rom fluida.. in specifico non só sulla cm10 dovresti chiedere nella discussione della rom per sapere se la usano con questo kernel... cosi hai delle informazioni piú specifiche...
Come versione per provarlo ti consiglierei la 7.1 stable..
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE 7.1.x/Air #3
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
É un ottimo kernel, ha meno personalizzazioni dell Airkernel, ma é stabile e rende la rom fluida.. in specifico non só sulla dovresti chiedere nella discussione della rom per sapere se la usano con questo kernel... cosi hai delle informazioni piú specifiche...
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
Come prestazioni intendo ad esempio i giochi dato che ho visto che questo kernel ha gli fps minori rispetto ad esempio l'air...
-
Quote:
Originariamente inviato da Daviparker
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
É un ottimo kernel, ha meno personalizzazioni dell Airkernel, ma é stabile e rende la rom fluida.. in specifico non só sulla dovresti chiedere nella discussione della rom per sapere se la usano con questo kernel... cosi hai delle informazioni piú specifiche...
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
Come prestazioni intendo ad esempio i giochi dato che ho visto che questo kernel ha gli fps minori rispetto ad esempio l'air...
No sui giochi pesanti é meglio Airkernel...
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
-
Nemmeno con la 7.2 mi si attiva nel menu cyanogen la voce bln
-
Quote:
emanuele86
Nemmeno con la 7.2 mi si attiva nel menu cyanogen la voce bln
Ovvio, devi usare nstools. Coi kernel alternativi è così