Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Stasera ho preso uno spavento col mio nexus s
Ero su internet quando il display a incominciato a fare righe puntini e sfocava fino al riavvio. E possibile che sia stata l overclock a 1320 mghz. Cmq dopo il riavvio e ritornato a posto e ho messo la frequenza 1000 mghz
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
..e sì, l'overclock della cpu può renderlo instabile! andrebebro modificati i voltaggi..ed è diverso da un Nexus S all'altro..
A me, anche con 1048mhz, è più facile che abbia riavvii spontanei, a più di 1200 è come il tuo, mentre a 1000 è stabilissimo..
-
come vi trovate con questo kernel?
-
Quote:
Nico97
Per adesso sono con l'air kernel perché ha più governor e tweaks, ma il marmitte va alla perfezione ^_^
È leggerissimo, ha le funzioni necessarie. Le uniche pecche che per me ha è che gli mancano dei governor (avere il lulzactive o l'ondemandx farebbe comodo :-P)
-
Quote:
Nico97
Perdona la mia ignoranza :p come lo installo questo kernel? sempre dalla recovery flash zip?
-
-
Quote:
blackmonger
esattamente!
il file che ho scaricato dalla prima pagina è un exe e non uno zip, come mai? quando vado in revocery per flasharlo non me lo trova. come devo fare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da morientes9
il file che ho scaricato dalla prima pagina è un exe e non uno zip, come mai? quando vado in revocery per flasharlo non me lo trova. come devo fare? grazie
.Exe? il link in prima pagina porta ad un documento di google drive... e li scegli la colonna giusta per la tua rom e cliccando sul link deticato ti porta su un altra pagina web dove hai il file .zip da scaricare e relativo md5.
Di exe non c'è ne proprio...
Prova con un'altro browser...
-
-
Quote:
blackmonger
è uscito il 7.3!
Installato sulla JellyShot 2.1 per ora tutto ok..
-
Qualcuno l'ha provato su slimbean?? A me laggava un sacco..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App