Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Io lo faccio solo in alcuni casi E MOLTO RARAMENTE E PER POCO TEMPO max 20-30 min ( giochi,grafica ) aumentando la frequenza max e voltaggio arm di +25 mV solo la frequenza che uso..
Es.
Max frequenza
1320 mhz
Tensione ARM
1320 mhz
1375 mV ( di base 1350 mV )
ATTENZIONE CHE TENERE OC IL PROCESSORE TUTTO IL GIORNO PUÒ CREARE DANNI IRREVERSIBILI AL TELEFONO IN MOLTI HANNO AVUTO GRAVI PROBLEMI.
Nexus S mobile
Si..per sbaglio una volta l'ho tenuto sempre a 1320 MHz tutto il giorno e il giorno dopo non reggeva i 1000MHz reggeva appena i 800MHz il fatto che si era "stressata" la CPU o dovuto usarlo una settimana tra i 400-800MHz e dopo mi reggeva anche i 1000-1096-1320 MHz.
-
Quote:
Nico97
Per installarlo non serve nessuna procedura...lo scarichi "per la versione della CM" lo metti nel cellulare e lo Flashi da recovery...se vuoi puoi fare un Wipe Cache prima d'installarlo ...ma è uguale.
la versione per la cyano è quella che sta nella colonna "Custom IO control (CM tweak)" o "all other roms"?
-
Quote:
lordfederer
la versione per la cyano è quella che sta nella colonna "Custom IO control (CM tweak)" o "all other roms"?
CM Tweak ;)
-
Con cm 10.1 come mi consigliate di impostare le varie ideal freq e voltaggi?
Attualmente ho smartassV2 200-1000 mhz
Awake ideal 800
Sleep 300
Sleep wakeup 800
Cpu min 40%
CPU max 90 %
Che dite, va bene?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Bedalus si è comprato l'htc one x, sta lavorando ad un kernel per questo..a questo punto credo che il supporto al marmite sia concluso..anche se continua a rispondere al thread su xda...
-
Quote:
Gotenks
Bedalus si è comprato l'htc one x, sta lavorando ad un kernel per questo..a questo punto credo che il supporto al marmite sia concluso..anche se continua a rispondere al thread su xda...
Ormai era evidente che non aggiornava da un pò.. oltre al meanline.. c'è anche da considerare che lui non è a favore di alcune tweaks tipo touchwake o anche altri governor/scheduler quindi in realtà non c'è più molto da aggiungere al kernel..
Comunque stanno facendo tutti cosi anche per l'airkernel e il Matrix, ormai oltre a driver e altri piccole modifiche provenienti da BG.. non c'è altro...
Almeno che non arrivi Key lime Pie ( android 5 ) :p
-
in un post di ieri su facebook nel gruppo del marmite kernel, bedalus scrive che il miglior kernel per la 4.2.2 secondo lui è il 7.2.2
-
INTERESSANTE....
VER 8.0.... http://goo.gl/HvUrp
Installata la versione CM sulla AOKP, non so se è un caso ma il telefono sembra avere il boost a fare tutto... quasi fastidioso... :o
-
Quote:
Vobiscum
INTERESSANTE....
VER 8.0....
http://goo.gl/HvUrp
Installata la versione CM sulla AOKP, non so se è un caso ma il telefono sembra avere il boost a fare tutto... quasi fastidioso... :o
scusa ma non ho capito....cosa è fastidioso?? funziona bene oppure no??
-
Dopo Mesi di fermo è uscita una release....dopo aggiorno il thread e la provo
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App