Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi! Io ho provato la versione 8.6cm su sul mio Nexus S con cm10.1 RC2 e capita spesso che lo smartphone perda il segnale e non vada più sotto copertura 3g. Ho fatto diverse prove con altre rom e sempre lo stesso problema. La versione 8.5cm l'ho testata molto e devo dire che è molto buona e affidabile..nessun problema!! Consigliatissima!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonysansone
Buongiorno ragazzi! Io ho provato la versione 8.6cm su sul mio Nexus S con cm10.1 RC2 e capita spesso che lo smartphone perda il segnale e non vada più sotto copertura 3g. Ho fatto diverse prove con altre rom e sempre lo stesso problema. La versione 8.5cm l'ho testata molto e devo dire che è molto buona e affidabile..nessun problema!! Consigliatissima!!
Ciao e benvenuto. Visto che è il tuo primo post, ti invito ad andare a presentarti nell'apposita sezione ed a leggere il regolamento del forum se non lo hai gia fatto ;)
-
Quote:
tonysansone
Io monto l'ultima nightly della cm10.1 con kernel stock, ho letto il tuo post e volevo sapere se la durata della batteria migliora con il marmitte considerando che io lascio il 3g sempre acceso
-
Durata della batteria nella norma!! Fatto morrigan91 :cool:
-
Update versione 8.7
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Lo sto provando sulla ROM di amicog e per il momento si comporta bene, ottima fluidità e soprattutto ottima batteria..(deadline-ondemand)..
AGGIORNAMENTO:
-primo giorno di utilizzo: staccato ore 6.30..arrivato alle 23.00 con il 60% di batteria: 2g attvo, whatsapp in push, quanche chiamata, sms e whatsapp.
-secondo giorno: staccato ore 6.30, sistema operativo android schizzato al 60%, con lo stesso uso alle ore 18.00 ho il 47% di batteria...
Ora cambio e provo il Xens Kernel
-
Per chi ha il cavetto OTG, @Bedalus ha attivato questa funzione sul suo Kernel se volete provare.
ATTENZIONE VERSIONE TEST
Marmite OTG
Marmite CM OTG
-
versione di TEST con Zcache abilitata, utilizza un algoritmo particolare per comprimere la cache aumentando prestazioni e fluidità.
XDA Post/download
-
Quote:
Vobiscum
versione di TEST con Zcache abilitata, utilizza un algoritmo particolare per comprimere la cache aumentando prestazioni e fluidità.
XDA Post/download
I vantaggi sono tutti da dimostrare, da una parte si potrebbe ridurre leggermente l'occupazione della RAM, dall'altra l'algoritmo di compressione impegna la CPU, quindi si potrebbe avere un rallentamento dovuto al fatto che la CPU è impegnata anche nella compressione dei dati (oltre al fatto che questo ridurrà la durata della batteria).
P.S.
Ho visto sul thread originale che l'occupazione di RAM aumenta rotfl forse in condizioni normali viene usata parte della memoria di storage come unità di swap?
-
per curiosità cosa sarebbe l'OTG?