Visualizzazione stampabile
-
ah ok, no lo schermo non si illumina all'arrivo di un messaggio, ma mi è venuto un dubbio, sia su messenger che su whatsapp nelle impostazioni di notifica c'è il lampeggio led, che io ho disattivato non avendo il led apposito, può essere questo il problema? perché ho rimesso la cyano stock, senza cambiare kernel e anche cosi non si illuminano i tasti su queste notifiche e ora mi è venuta in mente questa cosa
-
Puo essere si! Come kernel metti il marmite (li ho usati praticamente tutti e va su tutti).
-
il problema era quello, anche se il nexus s non ha il led dedicato, abilitando il bln il sistema crede che ci sia, quindi tutte le app che prevedono la notifica led abilitandola si abilita il lampeggio dei tasti soft
-
Visto che è da un pò che non seguo gli sviluppi del nexus s, volevo chiedervi un consiglio.
Ora il mio nexus lo dovrei usare principalmente come lettore mp3 quindi ho bisogno di un kernel che mi permetta di avere bassi consumi e possibilmente i driver voodoo sound.
Mi consigliate questo kernel o dovrei orientarmi su altro??
-
Quote:
Originariamente inviato da
badcat
Visto che è da un pò che non seguo gli sviluppi del nexus s, volevo chiedervi un consiglio.
Ora il mio nexus lo dovrei usare principalmente come lettore mp3 quindi ho bisogno di un kernel che mi permetta di avere bassi consumi e possibilmente i driver voodoo sound.
Mi consigliate questo kernel o dovrei orientarmi su altro??
Se non lo usi più come telefono ti conviene installare la CM9 Android 4.0.4 con kernel stock e abilitare il deep idle cosi ottieni quello che cerchi.. tutti i kernel basati su Android 4.1.2+ non hanno quella funzione quindi i consumi sono comunque alti.
-
Mi ero dimenticato che ICS permetteva il deep sleep.... :)
Grazie per il consiglio!
-
Nuova versione zcache
Meanline 3.0.86
zcache
Bigmem
e tutto il resto...
Marmite zcache
Marmite zcache CM
-
Quote:
Vobiscum
Se non lo usi più come telefono ti conviene installare la CM9 Android 4.0.4 con kernel stock e abilitare il deep sleep cosi ottieni quello che cerchi.. tutti i kernel basati su Android 4.1.2+ non hanno quella funzione quindi i consumi sono comunque alti.
Quindi la 4.1.1 mantiene il deep sleep ancora vero? Perchè da quando sono passato alla versione 4.1.2 non riesco ad usare il telefono per più di 7 ore....se mi va bene... :(
-
Quote:
Zibaibs
Quindi la 4.1.1 mantiene il deep sleep ancora vero? Perchè da quando sono passato alla versione 4.1.2 non riesco ad usare il telefono per più di 7 ore....se mi va bene... :(
No.. il deep idle funziona solo con android 4.0.4.
se ti dura cosi poco hai drain da qualche app.. controlla sotto batteria quale processo ha la % più alta..
-
Quote:
Zibaibs
Comunque tu hai bisogno del DEEP IDLE e non del deep sleep che è attualmente e da sempre presente in tutte le versioni di android .
È comunque una mod che è stata quasi abbandonata perché generava parecchia instabilità nel nexus s,ma quando funzionava effettivamente il risparmio sulla durata della batteria era notevole.
Adesso non ricordo quale sia stata l'ultima versione android con deep IDE
Fai una ricerca su XDA ,sopratutto verificando nella descrizione dei kernel l'esistenza della stessa
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2