Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda, forse stupida... Ho CM 10.1 aggiornato alla penultima nightly, ieri ho provato per la prima volta Marmite 7.3 CM, e con NS tools trovavo l'impostazione per BLX.
Oggi ho provato ad aggiornare a Marmite 8.7 CM, ma l'impostazione di BLX è scomparsa dal programma... Ho provato nel dubbio a fare un fix permissions, ma tuttora non è presente.
A voi è visibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironcyborg
Scusate la domanda, forse stupida... Ho CM 10.1 aggiornato alla penultima nightly, ieri ho provato per la prima volta Marmite 7.3 CM, e con NS tools trovavo l'impostazione per BLX.
Oggi ho provato ad aggiornare a Marmite 8.7 CM, ma l'impostazione di BLX è scomparsa dal programma... Ho provato nel dubbio a fare un fix permissions, ma tuttora non è presente.
A voi è visibile?
Non è presente nel kernel o cmq non modificabile ;) Prova ad installare NStools e vedi se li c'è
-
Quote:
ironcyborg
A voi è visibile?
Dalla versione 8.0 in su è stato rimosso..
-
Quote:
Vobiscum
Dalla versione 8.0 in su è stato rimosso..
però il 100% lo si ha lo stesso, almeno io lo ho con JS 4.5 e l'ultimo marmite
-
Quote:
teoserio
però il 100% lo si ha lo stesso, almeno io lo ho con JS 4.5 e l'ultimo marmite
si giusto.. BLX serve a non avere il 100% ma a poter bloccare il caricamento alla % desiderata.. così fai BatteryLifeXender preservando la durata della batteria.... purtroppo la MOD funziona solo a cellulare acceso, se si carica da spento arriva comunque al 100%.. penso che sia per quello che lo ha rimosso.. ;)
L'ultima versione con il BLX è la 7.3.1 da li in poi è stato rimosso.
-
Quote:
Vobiscum
si giusto.. BLX serve a non avere il 100% ma a poter bloccare il caricamento alla % desiderata.. così fai BatteryLifeXender preservando la durata della batteria.... purtroppo la MOD funziona solo a cellulare acceso, se si carica da spento arriva comunque al 100%.. penso che sia per quello che lo ha rimosso.. ;)
L'ultima versione con il BLX è la 7.3.1 da li in poi è stato rimosso.
però ezekeel aveva anche inventato un mod per far figurare 100 anche con meno carica, tipo 95% carica --> visualizzato 100%
dalla 8.3 si vede dal file di bedalus che ha messo questo mod nel suo codice quindi secondo me il blx c'è, ma semplicemente è bloccato e non configurabile tramite nstools
-
Ho un Nexus S, oggi ho installato l'ultima cyano stabile (versione 10.1.2), ed è andato abbastanza bene. Poi ho installato il kernel marmite 8.7 e il telefono mi è andato in loop.
C'è qualcosa che non so?
-
Quote:
Originariamente inviato da genio1991
Ho un Nexus S, oggi ho installato l'ultima cyano stabile (versione 10.1.2), ed è andato abbastanza bene. Poi ho installato il kernel marmite 8.7 e il telefono mi è andato in loop.
C'è qualcosa che non so?
Hai messo la versione cm ?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Ho capito il problema, dovevo mettere prima il kernel stock e poi il marmite. Grazie lo stesso!
-
Quote:
genio1991
Ho capito il problema, dovevo mettere prima il kernel stock e poi il marmite. Grazie lo stesso!
Come già detto da alex71184 il problema del telefono che va in loop è dovuto ad un kernel non compatibile, basta scaricare la versione CM del Marmite ;)