Visualizzazione stampabile
-
Volevo provare a compilare un mio kernel perché il marmite è buono ma non mi soddisfa completamente, però mi interesserebbe avere il supporto MTP, allora ho inviato a bedalus (lo sviluppatore della marmite) un messaggio privato chiedendogli se mi potesse mandare la patch per abilitare il supporto MTP (che tra parentesi non è nemmeno farina del suo sacco), secondo voi mi ha risposto? rotfl Ah la solidarietà tra sviluppatori rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ekerazha
Volevo provare a compilare un mio kernel perché il marmite è buono ma non mi soddisfa completamente, però mi interesserebbe avere il supporto MTP, allora ho inviato a bedalus (lo sviluppatore della marmite) un messaggio privato chiedendogli se mi potesse mandare la patch per abilitare il supporto MTP (che tra parentesi non è nemmeno farina del suo sacco), secondo voi mi ha risposto? rotfl Ah la solidarietà tra sviluppatori rotfl
Ok adesso mi ha risposto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Ok adesso mi ha risposto :)
Poi condividi mi raccomando ;-)
Cmq Bedalus è uno dei dev più disponibili di xda, tra l'altro ha cominciato praticamente da zero con il mod sul NS
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
teoserio
Poi condividi mi raccomando ;-)
L'intenzione sarebbe quella di avere un kernel basato su quello stock della CyanogenMod (in modo che si adatti perfettamente alla CyanogenMod), ma con alcuni miglioramenti come il supporto MTP, la patch bigmem ecc. diciamo un kernel stock CyanogenMod aggiornato e migliorato. Sarebbe un kernel solo per la CyanogenMod (ed eventualmente derivate della CyanogenMod). Comunque a questo punto aspetto che venga creato il branch della 10.2.
-
in cosa consiste la versione zcache?
-
Quote:
Dom182
in cosa consiste la versione zcache?
Primo Post
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Si scusa, so che non avrei dovuto chiederlo...avevo già visto il link ma non ci ho capito molto...se non vuoi rispiegarlo, cosa consigli?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Dom182
Si scusa, so che non avrei dovuto chiederlo...avevo già visto il link ma non ci ho capito molto...se non vuoi rispiegarlo, cosa consigli?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Io non ho notato differenze... è comunque stabile ed affidabile.. installalo e tieni sulla SD anche la versione normale cosi se non ti trovi installi l'altra in 5 sec ovunque ti trovi.
-
-
Quote:
varefaz
Oooo yes... ;)