Visualizzazione stampabile
-
io sulla cm10.2 ho preferito lasciare il kernel stock, questa versione test mi faceva diventare il cell un po instabile, e un paio di riavvi senza motivo li ho avuti...
OT
ma come mai hanno levato il fix permission? era comodo in questi casi in cui nstools non permetteva di modificare il governor
-
Quote:
Originariamente inviato da TheDoc16
io sulla cm10.2 ho preferito lasciare il kernel stock, questa versione test mi faceva diventare il cell un po instabile, e un paio di riavvi senza motivo li ho avuti...
OT
ma come mai hanno levato il fix permission? era comodo in questi casi in cui nstools non permetteva di modificare il governor
Bho il fix permission forse serviva solo a noi perché dal GN in su non lo usa nessuno.. ormai quasi tutti i nuovi dispositivi android hanno il led di notifica o qualcosa di simile... poi c'è da dire che l'app nstools che é veramente vecchia..
Comunque anche a me il marmite fa cose strane... android 4.3 ha molte cose in più e diverse dalla 4.2.2 tipo il bluetooth ed altre novità però su xda dicono che funziona anche il devil kernel.. bho.. per ora ritorno allo stock pure io che tutto sommato non si comporta male.. attendiamo e vediamo gli sviluppi... :-P
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Nuova versione test..
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=8198
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Ottimo che sia basato sul kernel CyanogenMod, se funzionerà come voglio potrei rinunciare alla compilazione di un mio kernel.
-
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=8228
Altra versione test.. io ho provato la versione CM sia su carbon che su illusion e non fa il boot rimane bloccato sul logo google..
attenzione la versione é per Rom con SElinux attivo, per verificare se é attivo controllate in info telefono l'ultima voce SElinux "permissivo"
-
OK, allora l'ultima test release funziona bene, nessu reboot.. unica cosa mancano i BLN... in attesa che @Bedalus sistemi vi lascio i link per il download se volete provare ed avere un 10 Mb in più di RAM disponibili
ROM 4.3 SElinux enable NO ROM 4.2.2 ( Carbon,Illusion,PACMAN,Mokee , Slimbean ?,CM ?)
AOSP: Dev-Host - marmite.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
CM/custom io control: Dev-Host - marmite_cm.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ROM 4.3 SElinux disable e ROM 4.2.2 da testare ( PA,Slimbean ?,CM ? )
AOSP: Dev-Host - marmite.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
CM/custom io control: Dev-Host - marmite_cm.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Vobiscum Scusa, Una domanda nabba..che cosa sarebbe il SELinux?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico97
Vobiscum Scusa, Una domanda nabba..che cosa sarebbe il SELinux?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
in parole povere qui.
-
qualcuno usa l'8.7 con la rom stock 4.1.2?
-
Nuova Versione Test ROM 4.3 SElinux Enable BLN,BLD funzionanti
Per settare governor/scheduler se disponibile il Menù Performance/Prestazioni nella ROM usate quello altrimenti usate il Deviltool
per i BLN/BLD usate sempre il Deviltool o BLN dal Play Store.
Purtroppo NSTools con la nuove recovery non va più per via di alcuni permessi sui file della APP.
DOWNLOAD
CM/custom io tweak: Dev-Host - marmite_cm.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Allora installando questa versione a me sono apparse le freccine dei dati sul segnale.. chi ha riscontrato questo difetto può confermare nel topic della ROM in uso se installando il Kernel Marmite le freccine appaiono.
Grazie