Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Grazie.
Installato e vediamo.. appena posso aggiorno il primo post..
Non indica differenze...penso che la versione CM sia SELINUX attivo la versione AOSP sia SELINUX disattivo..
Datemi conferma chi prova l'AOSP se sotto info telefono appere SElinux disattivo. Cosi aggiungo anche questo nel primo post.
Grazie
Perché nel kernel AOSP dovrebbe essere disabilitato? La 4.3 stock dei Nexus lo possiede (anche se non serve a molto perché mi pare che per la 4.3 sia abilitato in modalità "permissive", quindi non blocca nulla ma logga soltanto... probabilmente vogliono prima testarlo e nelle prossime versioni di Android magari lo abiliteranno in modalità "enforcing").
-
Quote:
ekerazha
Perché nel kernel AOSP dovrebbe essere disabilitato? La 4.3 stock dei Nexus lo possiede (anche se non serve a molto perché mi pare che per la 4.3 sia abilitato in modalità "permissive", quindi non blocca nulla ma logga soltanto... probabilmente vogliono prima testarlo e nelle prossime versioni di Android magari lo abiliteranno in modalità "enforcing").
Bho.. che c'è lo so ma sembra che alcune rom non cm tweak's tipo la slimbean o altre su xda é disabilitato... infatti ho chiesto di provarlo per verificare... io ho provato la versione AOSP sulla carbon ma rimane sul logo della rom a vita.. quindi non potuto verificare.. aspettiamo feedback almeno che tu non abbia provato?
-
Belle e Brutte notizie.
La bella versione 9.1 in arrivo... la brutta, sarà l'ultima versione e il thread su xda verrà chiuso.
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Belle e Brutte notizie.
La bella versione 9.1 in arrivo...
la brutta, sarà l'ultima versione e il thread su xda verrà chiuso.
Nooooo spero che comunque svilupperanno sempre
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Nooooo spero che comunque svilupperanno sempre
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Mha.. penso che per le rom continueranno solo alcuni dev indipendenti possessori del dispositivo e il team cyano forse... il resto si ferma ad android 4.3... invece a kernel rimarremo a 0...
Avremo anche noi solo porting e rom con applicazioni che non funzioneranno per hw obsoleto...rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Questa è la notizia che ci da la conferma che entro 1 anno massimo ci rivediamo tutti sulla sezione gnex / n4..
Inviato dal mio Nexus S
-
E uscita la v9.1
-
http://d-h.st/Idh
-
Quote:
alex71184
VERSIONE ALL ROM