Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Mha.. penso che per le rom continueranno solo alcuni dev indipendenti possessori del dispositivo e il team cyano forse... il resto si ferma ad android 4.3... invece a kernel rimarremo a 0...
Avremo anche noi solo porting e rom con applicazioni che non funzioneranno per hw obsoleto...rotflrotflrotflrotflrotfl
Nooooooo! D: Nexus 5 is the way! :D
-
per la rom 4.1.2 (stock) quale versione di marmite ritenete la migliore??
7.2? 8.7? 9.1?
grazie
-
Quote:
alex71184
Nooooo spero che comunque svilupperanno sempre
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
tutto da vedere...a detta di molti android 5.0 dovrebbe essere ottimizzato per dispositivi con 512mb di ram, ma con Google tutto è possibile.
tanto per dar alcuni numeri ad oggi ...slim viene scaricata da qualche migliaio di user cyano supera gli 80.000 (CyanogenMod Statistics)
-
come cambio il governor su rom stock??? già provato ns tool e devil...alla voce 'governor' c'è scritto 'non disponibile'
grazie
-
Quote:
ironia
come cambio il governor su rom stock??? già provato ns tool e devil...non posso proprio selezionare il governor
grazie
Fai un FIX permission da recovery, a meno che tu non abbia già flashato le ultime recovery nelle quali non è più possibile...
-
Quote:
Dom182
Fai un FIX permission da recovery, a meno che tu non abbia già flashato le ultime recovery nelle quali non è più possibile...
ho l'ultima philz...altra soluzione?
grazie
-
Quote:
ironia
ho l'ultima philz...altra soluzione?
grazie
Flashi momentaneamente la vecchia, riavvii recovery, fai il fix
-
Quote:
morrigan91
Flashi momentaneamente la vecchia, riavvii recovery, fai il fix
usato questo: https://play.google.com/store/apps/d....permissionfix
-
Quote:
ironia
6.0.3.4 è ok?
Non ricordo.. Philz 5.08 e vai sul sicuro
-
Quote:
Vobiscum
Feedback sul Marmite V9?
Fin ora tutto ok. Niente reboot e tutte le periferche funzionano bene.. ho riscontrato lentezza con configurazione
SmartassV2-cfq... ora sono in ondemand-cfq e nessuna lentezza voi?
io l'ho provato e sono ritornato all'8.7
il 9 mi sembra più lento , considera che ho una 4.1.2 stock