Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidwolf
Sempre per la cronaca, e la notizia mi dispiace per tutta una serie di motivi, dal Blog di Bedalus a quanto pare questa sarà l'ultima release del kernel ... :o
nooooooooooooo :bd: :bd:
-
Proviamo questa 4.8.. in test
-
domanda, ogni volta che cambio rom faccio tutti i dovuti wipe.
Adesso che voglio passare dal 4.7 al 4.8, cosa mi consigliate di fare?
Flashare direttamente oppure altro?
-
Quote:
sparda83
domanda, ogni volta che cambio rom faccio tutti i dovuti wipe.
Adesso che voglio passare dal 4.7 al 4.8, cosa mi consigliate di fare?
Flashare direttamente oppure altro?
Io flasho direttamente, se mi ricordo qualche volta faccio wipe cache e dalvik cache. Ma se non li faccio non mi cambia nulla
-
Quote:
sossio18
nooooooooooooo :bd: :bd:
Mi scuso, rettifico : sarà l'ultima versione con la collaborazione di Thalamus ... o_O
-
Quote:
androidwolf
Mi scuso, rettifico : sarà l'ultima versione con la collaborazione di Thalamus ... o_O
linka sto blog, va roftl
-
Quote:
sossio18
linka sto blog, va roftl
_thalamus Hacking
Il blog (mi riscuso) è di Thalamus, ed il kernel di Bedalus non è che un fork del suo kernel.
Interessante quanto scrive 2 giorni fa sul "mondo" XDA ... ;)
-
ragazzi come faccio ad essere sicuro che sia installato? mi dice complete, ma mi esce "ununderstandable message 3"
-
è installato tranquillo, spunta a tutti quel messaggio...comunque andando in impostazioni info telefono c'è segnata la versione del kernel e li ti dovrebbe dire tutto
-
Quote:
sparda83
ragazzi come faccio ad essere sicuro che sia installato? mi dice complete, ma mi esce "ununderstandable message 3"
Anche a me è uscito il messaggio, ma basta andare su info telefono e si ottiene la conferma che il kernel è stato installato ;)