CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 630
Discussione:

[Kernel] Marmite MTP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di RikDroid

Smartphone
    Nexus S i9023

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    A me non funzionano i bln.. con il cm stock si se metto il marmite ne bln ne devil tool li fa andare.

L'app bln da un errore

Questo liblight non supporta i bln..

Anche a voi..?

Rom 4.3
    Io ti confermo il problema....anche io con il cm stock ho BLN funzionanti ma se metto il marmite 9.1 niente. Anche io ho provato con deviltool e BLN e ho il tuo stesso errore "Questo liblight non supporta i bln"
    Google Nexus S i9023

Rom: JellyShot 4.2.2 V. 5.0
    Kernel: Marmite 8.7
    Recovery: Philz 5.11.2

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RikDroid Visualizza il messaggio
    Io ti confermo il problema....anche io con il cm stock ho BLN funzionanti ma se metto il marmite 9.1 niente. Anche io ho provato con deviltool e BLN e ho il tuo stesso errore "Questo liblight non supporta i bln"
    Che rom monti?

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Smartphone
    Nexus S i9023

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Che rom monti?
    In questo momento ho l'ultima nightly CyanogenMod 10.2 ed è quella in cui ho riscontrato il tuo stesso problema
    Google Nexus S i9023

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

In questo momento ho l'ultima nightly CyanogenMod 10.2 ed è quella in cui ho riscontrato il tuo stesso problema
    Ok... allora sembra che manchi una libreria hw sotto system/lib/hw che si chiama lights.n1.so puoi confermare se manca e quale hai solo le lights......so. ( non ho voglia di scaricare lo zip della CM )

Grazie

Smartphone
    Nexus S i9023

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok... allora sembra che manchi una libreria hw sotto system/lib/hw che si chiama lights.n1.so puoi confermare se manca e quale hai solo le lights......so. ( non ho voglia di scaricare lo zip della CM )

Grazie
    Tranquillo nessun problema ti dico quali sono le lights che ci sono nello zip
    Allora ti confermo che la libreria lights.n1.so manca mentre nello zip ci sono:

lights.goldfish.so
    lights.herring.so

Google Nexus S i9023

7. Il seguente Utente ha ringraziato RikDroid per il post:

Vobiscum (01-10-13)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EKJXURIZEDZJE Visualizza il messaggio
    io ho la slimbean 4.3 weekly 1.2 nessun problema di bln con kernel stock (che credo sia il marmite)
    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Usavo app devil x il bln, ad ogni riavvio
    Ritornava la conf. Standard,
    Adesso ho messo la 1.4 e uso app bln e nessun problema, mahhhh non lo so, forse non riconosceva i permessi di supersu,bhooooo

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Potete dirmi sotto System/lib/hw che librerie lights....so avete sulla slimbean?

Grazie
    Ultima modifica di Vobiscum; 01-10-13 alle 22:53

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Allora sia sullo zip del v1.2 e del v1.4 e nella ROM installata e uguale
    System/lib/hw
    Lights.s5pc110.so

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

Vobiscum (02-10-13)

Androidiano L'avatar di EKJXURIZEDZJE

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Potete dirmi sotto System/lib/hw che librerie lights....so avete sulla slimbean?

Grazie
    anch'io con la slimbean stock 1.2 ho solo lights.s5pc110.so
    Nexus 5
    Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
    Kernel elementalX 3.4
    Recovery twrp touch

Nexus S
    Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
    Kernel Stock Slim 3.0.96
    JLS36C 1053 test-keys
    Recovery Philz 5.15

12. Il seguente Utente ha ringraziato EKJXURIZEDZJE per il post:

Vobiscum (02-10-13)

Smartphone
    Nexus S i9023

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

A me non funzionano i bln.. con il cm stock si se metto il marmite ne bln ne devil tool li fa andare.

L'app bln da un errore

Questo liblight non supporta i bln..

Anche a voi..?

Rom 4.3
    Ciao, scusami se riprendo ancora questo post, ma "credo" che il problema derivi dal kernel marmite 9.1_cm.
    In pratica mi sono messo a provare un po di Rom 4.3 (in particolare Cyano, PAC-MAN, Slimbean, ParanoidAndroid) per vedere come si comportavano. Vedendo i commenti degli utenti che avevano determinate light.so ho deciso di integrare in tutte le ROM che ho provato tutte le light mancanti mettendoci dentro anche quelle della precedente Rom che avevo, ovvero la JellyShot 5.0 (in cui tutto funzionava a meraviglia con due sole light: light.goldfish.so e light.s5pc110.so).
    In pratica però solo con la Slim funzionavano i BLN (a cui però non ho cambiato kernel).
    Ho deciso poi di aspettare ad utilizzare permanentemente una rom 4.3 perché a mio parere, anche se abbastanza buone, risultano ancora un po pesanti per il Nexus S. Sono quindi ritornato alla jellyshot 5.0 con un'installazione pulita a cui ho poi aggiunto il marmite 9.1_cm.....bene anche in questo caso i BLN non volevano funzionare in nessuna maniera...ho provato a cambiare recovery (Dalla philz 5.15 alla philz 5.8) per fare un fix permission ma niente.....allora mi sono ricordato che l'ultima volta in cui tutto aveva funzionato avevo come kernel il marmite 8.7_cm....ho riflashato quello e tutto ha ripreso a funzionare come se il problema non fosse mai esistito xD
    Non ho provato a mettere l'8.7 sulle 4.3 perché non ero sicuro fosse compatibile secondo le specifiche riportate sullo sheet di Gdocument....salvo miei errori credo che sia proprio il kernel 9.1 che abbia qualche problemino.....se è possibile mettere l'8.7 sulle rom 4.3 provate a vedere se il problema viene risolto!
    Aspetto conferme e/o smentite rispetto a quanto ho scritto xD xD
    Google Nexus S i9023

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Ciao, scusami se riprendo ancora questo post, ma "credo" che il problema derivi dal kernel marmite 9.1_cm.
    In pratica mi sono messo a provare un po di Rom 4.3 (in particolare Cyano, PAC-MAN, Slimbean, ParanoidAndroid) per vedere come si comportavano. Vedendo i commenti degli utenti che avevano determinate light.so ho deciso di integrare in tutte le ROM che ho provato tutte le light mancanti mettendoci dentro anche quelle della precedente Rom che avevo, ovvero la JellyShot 5.0 (in cui tutto funzionava a meraviglia con due sole light: light.goldfish.so e light.s5pc110.so).
    In pratica però solo con la Slim funzionavano i BLN (a cui però non ho cambiato kernel).
    Ho deciso poi di aspettare ad utilizzare permanentemente una rom 4.3 perché a mio parere, anche se abbastanza buone, risultano ancora un po pesanti per il Nexus S. Sono quindi ritornato alla jellyshot 5.0 con un'installazione pulita a cui ho poi aggiunto il marmite 9.1_cm.....bene anche in questo caso i BLN non volevano funzionare in nessuna maniera...ho provato a cambiare recovery (Dalla philz 5.15 alla philz 5.8) per fare un fix permission ma niente.....allora mi sono ricordato che l'ultima volta in cui tutto aveva funzionato avevo come kernel il marmite 8.7_cm....ho riflashato quello e tutto ha ripreso a funzionare come se il problema non fosse mai esistito xD
    Non ho provato a mettere l'8.7 sulle 4.3 perché non ero sicuro fosse compatibile secondo le specifiche riportate sullo sheet di Gdocument....salvo miei errori credo che sia proprio il kernel 9.1 che abbia qualche problemino.....se è possibile mettere l'8.7 sulle rom 4.3 provate a vedere se il problema viene risolto!
    Aspetto conferme e/o smentite rispetto a quanto ho scritto xD xD
    Mmmh.. io invece la vedo cosi

I BLN su Rom 4.3 funzionavano con il Marmite 9.1.. ho provato una nigthly carbon vecchia e l'app BLN funziona.. con le ultime nightly invece da errore quelle librerie fanno parte della ROM il kernel ne installa solo una ma che viene ignorata.. quindi hanno modificato qualcosa per far girare meglio il kernel CM stock.. quindi il Marmite ha bisogno di un update per lavorare con le nuove librerie.. che purtroppo non avremo mai.

Su ROM 4.2 non é compatibile per via di SElinux aggiunto nella versione 9.1.. quindi giusto che non vada.

Versione vecchie tipo la 8.7 su rom 4.3 da problemi (reboot,lag ) appunto per via del SElinux non attivo che invece risulta attivo sulle rom.. in più i BLN non funzionano comunque altra conferma che hanno cambiato qualcosa nelle ROM 4.3

detto questo le cose da fare rimangono:

ROM 4.1.2-4.2 usare solo fino alla 8.7 che funziona tutto

ROM 4.3 se si desiderano i BLN rimanere con kernel stock CM se si desidera invece più ram si rinuncia hai BLN o si integra notification diverse tipo

1.Active display presente nella Carbon
    2. Dinamic notification dal market
    3. NoLed dal market

O altre app che fanno questa funzione.
    Ultima modifica di Vobiscum; 05-10-13 alle 12:58

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio