Io ti confermo il problema....anche io con il cm stock ho BLN funzionanti ma se metto il marmite 9.1 niente. Anche io ho provato con deviltool e BLN e ho il tuo stesso errore "Questo liblight non supporta i bln"![]()
Google Nexus S i9023
Rom: JellyShot 4.2.2 V. 5.0
Kernel: Marmite 8.7
Recovery: Philz 5.11.2
Google Nexus S i9023
Vobiscum (01-10-13)
Allora sia sullo zip del v1.2 e del v1.4 e nella ROM installata e uguale
System/lib/hw
Lights.s5pc110.so
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Vobiscum (02-10-13)
Nexus 5
Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
Kernel elementalX 3.4
Recovery twrp touch
Nexus S
Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
Kernel Stock Slim 3.0.96
JLS36C 1053 test-keys
Recovery Philz 5.15
Vobiscum (02-10-13)
Ciao, scusami se riprendo ancora questo post, ma "credo" che il problema derivi dal kernel marmite 9.1_cm.
In pratica mi sono messo a provare un po di Rom 4.3 (in particolare Cyano, PAC-MAN, Slimbean, ParanoidAndroid) per vedere come si comportavano. Vedendo i commenti degli utenti che avevano determinate light.so ho deciso di integrare in tutte le ROM che ho provato tutte le light mancanti mettendoci dentro anche quelle della precedente Rom che avevo, ovvero la JellyShot 5.0 (in cui tutto funzionava a meraviglia con due sole light: light.goldfish.so e light.s5pc110.so).
In pratica però solo con la Slim funzionavano i BLN (a cui però non ho cambiato kernel).
Ho deciso poi di aspettare ad utilizzare permanentemente una rom 4.3 perché a mio parere, anche se abbastanza buone, risultano ancora un po pesanti per il Nexus S. Sono quindi ritornato alla jellyshot 5.0 con un'installazione pulita a cui ho poi aggiunto il marmite 9.1_cm.....bene anche in questo caso i BLN non volevano funzionare in nessuna maniera...ho provato a cambiare recovery (Dalla philz 5.15 alla philz 5.8) per fare un fix permission ma niente.....allora mi sono ricordato che l'ultima volta in cui tutto aveva funzionato avevo come kernel il marmite 8.7_cm....ho riflashato quello e tutto ha ripreso a funzionare come se il problema non fosse mai esistito xD
Non ho provato a mettere l'8.7 sulle 4.3 perché non ero sicuro fosse compatibile secondo le specifiche riportate sullo sheet di Gdocument....salvo miei errori credo che sia proprio il kernel 9.1 che abbia qualche problemino.....se è possibile mettere l'8.7 sulle rom 4.3 provate a vedere se il problema viene risolto!
Aspetto conferme e/o smentite rispetto a quanto ho scritto xD xD
Google Nexus S i9023
Mmmh.. io invece la vedo cosi
I BLN su Rom 4.3 funzionavano con il Marmite 9.1.. ho provato una nigthly carbon vecchia e l'app BLN funziona.. con le ultime nightly invece da errore quelle librerie fanno parte della ROM il kernel ne installa solo una ma che viene ignorata.. quindi hanno modificato qualcosa per far girare meglio il kernel CM stock.. quindi il Marmite ha bisogno di un update per lavorare con le nuove librerie.. che purtroppo non avremo mai.
Su ROM 4.2 non é compatibile per via di SElinux aggiunto nella versione 9.1.. quindi giusto che non vada.
Versione vecchie tipo la 8.7 su rom 4.3 da problemi (reboot,lag ) appunto per via del SElinux non attivo che invece risulta attivo sulle rom.. in più i BLN non funzionano comunque altra conferma che hanno cambiato qualcosa nelle ROM 4.3
detto questo le cose da fare rimangono:
ROM 4.1.2-4.2 usare solo fino alla 8.7 che funziona tutto
ROM 4.3 se si desiderano i BLN rimanere con kernel stock CM se si desidera invece più ram si rinuncia hai BLN o si integra notification diverse tipo
1.Active display presente nella Carbon
2. Dinamic notification dal market
3. NoLed dal market
O altre app che fanno questa funzione.
Ultima modifica di Vobiscum; 05-10-13 alle 12:58
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie