Visualizzazione stampabile
-
R: [Kernel] Marmite MTP
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
ragazzi come faccio ad essere sicuro che sia installato? mi dice complete, ma mi esce "ununderstandable message 3"
Tranquillo, è una dicitura inutile roftl
***sent from my nexus s(uper)***
-
Quote:
androidwolf
_thalamus Hacking
Il blog (mi riscuso) è di Thalamus, ed il kernel di Bedalus non è che un fork del suo kernel.
Interessante quanto scrive 2 giorni fa sul "mondo" XDA ... ;)
OT: è simile allo sfogo di ADAM... tutti copiano tutto e tutti dicono che è una novità... deve veramente essere un macello rotfl rotfl
però meno male che c'è...
Peccato potrebbe essere una Community paura se si aiutassero tra di loro e andrebbe a vantaggio di tutti..
-
Infatti è proprio un peccato. Per tutto il lavoro e la passione che c'è dietro, ma d'altra parte la presa per i fondelli non ci sta. Soprattutto per il discorso sull'IDLE2, nessuno lo ha aiutato nello sviluppo...
Tornando in topic, aspetto sviluppi su questo 4.8, io al momento ho ancora la 4.7 con cui mi trovo benissimo soprattutto per quanto riguarda la batteria.
-
domanda..sto provando la versione 4.8 per CM10 sulla nightly di ieri..ho scaricato nstools che non usavo da parecchio..ok, ho letto su xda che cfq è l'unico scheduler ma non capisco perchè non posso cambiare governor ma solo i valori della cpu..dal topic avevo capito che era possibile cambiarlo
(non lo dico perchè mi interessa..anzi sono contento che ci sia un unica soluzione, spero, ottimale. ma per capire se va tutto come dovrebbe)
-
Quote:
Gabriele696
domanda..sto provando la versione 4.8 per CM10 sulla nightly di ieri..ho scaricato nstools che non usavo da parecchio..ok, ho letto su xda che cfq è l'unico scheduler ma non capisco perchè non posso cambiare governor ma solo i valori della cpu..dal topic avevo capito che era possibile cambiarlo
(non lo dico perchè mi interessa..anzi sono contento che ci sia un unica soluzione, spero, ottimale. ma per capire se va tutto come dovrebbe)
Anche io ho la 4.8 e la CM10 di ieri, ma da settings->Performance->Processor->CPU governor ho 3 opzioni da scegliere ...
L'unico valore che non si può cambiare proprio perchè unico è l' I/O scheduler (cfq) ma si parla appunto di altro ...;)
-
Quote:
Gabriele696
Non va come dovrebbe! Vai di nuovo in recovery, poi advance e fai fix permissions
***sent from my nexus s(uper)***
-
ho eliminato ns tools e ho visto che dalle impostazioni della cyanogen posso cambiare governor..quindi il problema era di ns tools..
comunque ora provo a cancellare le cache riflashare il kernel e fare fix permissions..tanto per essere sicuri:)
-
-
Io benissimo in accoppiata con la miui...leggo ora che con l'ultima versione è stato introdotto il fastcharge, che sarebbe?
-
Quote:
TheDoc16
Io benissimo in accoppiata con la miui...leggo ora che con l'ultima versione è stato introdotto il fastcharge, che sarebbe?
Ah, ecco perchè mi si è caricato in 2 ore :bd:
Praticamente velocizza il processo di carica