Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Secondo me avete esagerato sul fastcharge... é vero che diminuisce il tempo di carica dando piú corrente, infatti é da usare in casi di necessità e non tenerlo attivo di default... a volte può essere utile avere il cell carico in poco tempo..
Ho avuto qualche riavvio di troppo con la 4.8 voi?
Parlo di 3 riavvi in meno di 12 ore.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Quote:
TheDoc16
Si ma infatti il fastcharge è dannoso a lungo a dare, se lo si usa come metodo di ricarica predefinito, ma ogni tanto, in caso di emergenza non dovrebbe far danno....cmq con la 4.8.3 mi sono trovato male, qualche 3-4 riavvii in 5 ore, adesso sono tornato alla versione stabile 4.8 e nessun riavvio o rallentamento
Oki forse un po però la batteria a più voltaggio non è sicuro anzi è molto pericoloso
-
scusate la domanda stupida ma arrivo da galaxy s con cyanogen 9 e so che prima di cambiare kernel dovevo flashare uno script.
Qua cosa faccio?
flash rom, flash kernel o tra rom e kernel serve fare altro?
-
Quote:
ribelle85
scusate la domanda stupida ma arrivo da galaxy s con cyanogen 9 e so che prima di cambiare kernel dovevo flashare uno script.
Qua cosa faccio?
flash rom, flash kernel o tra rom e kernel serve fare altro?
tra flash rom e flash kernel basta solo un riavvio ;)
Quindi flashi rom e gapps, poi avvii il cellulare, lo rimandi in recovery e flashi il kernel
-
R: [Kernel] Marmite MTP
Prima di flashare il kernel bisogna sempre cancellare la cache e la dalvik, non servono altri tweak....Io di solito non riavvio, flasho subito dopo il kernel, faccio male? C'è da dire che ogni settimana flasho la nuova versione miui eseguendo wipe system boot cache e dalvik
-
ma poi scusate, come si configura sto kernel?? io lo sto usando assieme alla CODENAME ANDROID 3.6
-
Con nstools, in generale tutti i kernel li puoi configurare con questa app, è leggera è gratuita, la trovi sul play store
-
Quote:
TheDoc16
Con nstools, in generale tutti i kernel li puoi configurare con questa app, è leggera è gratuita, la trovi sul play store
grazie infinite. Ho impostato la carica massima al 95% ;) questo vale sia da cel acceso che spento vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
grazie infinite. Ho impostato la carica massima al 95% ;) questo vale sia da cel acceso che spento vero?
No a cell spento non funziona...
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
Quote:
ribelle85
lessi da qualche parte sul topic su xda che quel 100% è solo un cambiamento grafico...in realtà anche se imposti al 100% ti si caricherà fino al 95-96%
Non lo so con sicurezza, può essere anche che mi sbagli
-
Quote:
sossio18
lessi da qualche parte sul topic su xda che quel 100% è solo un cambiamento grafico...in realtà anche se imposti al 100% ti si caricherà fino al 95-96%
Non lo so con sicurezza, può essere anche che mi sbagli
Io so che sulle stock e' cosi'.. ma sulle rom mod bisogna usare tool come questo..
briffato dal mio Android