CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 63 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 630
Discussione:

[Kernel] Marmite MTP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cheggio Visualizza il messaggio
    mh...tra i miei, il più pesante è 860 MB il più leggero è 70 MB...non so
    nella mia memoria interna di occupati sono 578 MB...non mi viene da fidarmi troppo...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

c'è anche la cartella blobs, ma qui andiamo OT, è tutto spiegato nelle ultime pagine del thread sulle recovery che ho in firma
    Xiaomi Mi11

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Scusate, avrei un problema:

ho montato questa ROM - kwbr Nexus S, che è una semplice STOCK 4.1.2 con ROOT e qualche piccolo tweak.... poi ho installato Marmite 5.0 e 6.1 (per versione stock) ma con NSTOOLS, nessuna delle due mi da la possibilità di cambiare governor (tutto il resto funziona)...
    Ho provato Air kernel stable r2 e tutto funziona perfettamente (governor, scheduler etc) ...

Probabilmente è un problema di compatibilità con NStools, in quanto con SetCPU, il problema si risolve...
    Ho provato anche a fare il fix dei permessi, ho fatto un wipe completo, ho pure usato il dalvikwiper zippato da recovery per essere sicuro di cancellare la dalvik, ma nulla...

Qualcuno mi sa dire come mai?? non mi piace SetCPU e preferirei tenere solo NSTools, anche per il supporto a BLN e BLD... lo so che potrei tenerli tutti e due, ma che gusto c'è a smanettare

PS.. mi resta da provare marmite 6.2... magari provo la versione per le ROM non-stock, se quella base non dovesse andare... al massimo faccio un reset...

Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

infatti credo che tu debba usare la versione non stock, visto che con il fix permission il problema non si è risolto... se non sbaglio la versione stock è proprio per la semplice versione android pura, senza tweak, prova l'altra e facci sapere

Androidiano L'avatar di SeleSnia

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Premetto che ho una Codename 3.6.6.
    Cercando di flashare questo kernel mi dice "UNUNDERSTANDABLE MESSAGE 3" e mi torna il kernel stock..
    Altri kernel (Air Kernel) si installano tranquillamente, che devo fare?

Grazie a tutti!
    Xiaomi Mi9T
    In pensione: Mi5s, Nexus 4 (I miss u) e Nexus S

Senior Droid L'avatar di androidwolf

Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SeleSnia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Premetto che ho una Codename 3.6.6.
    Cercando di flashare questo kernel mi dice "UNUNDERSTANDABLE MESSAGE 3" e mi torna il kernel stock..
    Altri kernel (Air Kernel) si installano tranquillamente, che devo fare?

Grazie a tutti!
    Questo è un messaggio che appare sempre, è strano che torni il kernel stock :o
    ---

“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio

Probabilmente è un problema di compatibilità con NStools, in quanto con SetCPU, il problema si risolve...
    .
    Non per fare il discorso del "mal comune mezzo gaudio" ma anche io con NSTools non ho mai avuto "fortuna" a settare Marmite ... :o
    ---

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Allora, ho provato a flashare la versione "per altre ROM" dopo aver fatto un altro wipe totale ... ho anche fixato ma neanche così funzionano i governors..

Prima di questa prova, avevo installato AirKernel stable r2; poi a crudo ho installato marmite 6.2 (per versione stock) e magicamente NStools mi ha fatto modificare governor con sotto le annesse impostazioni..
    Non vorrei però ricorrere a questo escamotage in quanto non credo sia un passaggio pulito passare da uno all'altro così...
    Poi il problema si ripresenterebbe se dovessi reinstallare e vorrei non dover ri-flashare ogni volta due kernel diversi...

Quote Originariamente inviato da androidwolf Visualizza il messaggio
    Non per fare il discorso del "mal comune mezzo gaudio" ma anche io con NSTools non ho mai avuto "fortuna" a settare Marmite ... :o
    devo dire che dopo alcuni mesi, è la prima volta che mi trovo in difficoltà...
    prima con la CNA 3.6 non potevo modificare il governor, ma ho pensato che fosse collegato al fatto che la ROM ha la sua voce "Prestazioni" per cui bisognava a gire da lì..

adesso penso possa essere collegato ad NSTools perchè cmq non viene aggiornato da un po, e di versioni del SO ne abbiamo viste parecchie...
    bhaa.. faccio qualche altra prova..

PS.. cmq la ROM che sto usando è semplicemente Rootata, De-odexed e Zipaligned.. non credo che il supporto agli init.d scripts possa influire... ma cmq nn sono esperto in queste cose...
    Ultima modifica di MrMat; 24-10-12 alle 15:04

Androidiano L'avatar di SeleSnia

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidwolf Visualizza il messaggio
    Questo è un messaggio che appare sempre, è strano che torni il kernel stock :o
    E dopo quel messaggio cosa compare? A me una cosa che ora non ricordo ma tipo "Lid is (una parola che non ricordo che se non erro inizia con l)"
    Xiaomi Mi9T
    In pensione: Mi5s, Nexus 4 (I miss u) e Nexus S

Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SeleSnia Visualizza il messaggio
    E dopo quel messaggio cosa compare? A me una cosa che ora non ricordo ma tipo "Lid is (una parola che non ricordo che se non erro inizia con l)"
    Dopo quel messaggio si completa l'installazione del kernel e si torna al menù CWM Recovery
    ---

Pagina 18 di 63 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio