Potete scaricare la versione normale del Kernel Marmite 9.1 per tutte le ROM (NON CM) CLICCANDO QUI![]()
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Vobiscum (26-09-13)
Ho visto che il link di Dome128 non funzionava
Allora lo messo io, senza offesa Dome128
https://db.tt/HB8IiY2m
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
addirittura due link funzionanti per la versione normale... uuuaaahhhh
Dev-host di nuovo online.
Ultima modifica di Vobiscum; 26-09-13 alle 21:45
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Adesso sto usando il kernel stock della CM... della Marmite mi manca solo il supporto MTP ed un po' la patch "bigmem", per quanto mi riguarda un kernel CM stock con solo queste due aggiunte sarebbe praticamente perfetto... appena ho un attimo di tempo potrei compilarlo io, solo che su tutti i miei PC ho SSD non troppo grandi (il più grande è di 120 GB) e non ho spazio per installare GNU/Linux in dual boot... quindi sto provando a farlo girare su un disco USB esterno ma non è proprio il massimo della vita![]()
A me non funzionano i bln.. con il cm stock si se metto il marmite ne bln ne devil tool li fa andare.
L'app bln da un errore
Questo liblight non supporta i bln..
Anche a voi..?
Rom 4.3
Ultima modifica di Vobiscum; 01-10-13 alle 08:11
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Originariamente inviato da Vobiscum
A me succede con kernel stock,ad ogni riavvio perdo la configurazione del bln
Ho la slimbean 4.3 build 1.2
io ho la slimbean 4.3 weekly 1.2 nessun problema di bln con kernel stock (che credo sia il marmite)
Nexus 5
Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
Kernel elementalX 3.4
Recovery twrp touch
Nexus S
Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
Kernel Stock Slim 3.0.96
JLS36C 1053 test-keys
Recovery Philz 5.15
Originariamente inviato da EKJXURIZEDZJE
Usavo app devil x il bln, ad ogni riavvio
Ritornava la conf. Standard,
Adesso ho messo la 1.4 e uso app bln e nessun problema, mahhhh non lo so, forse non riconosceva i permessi di supersu,bhooooo