Visualizzazione stampabile
-
ciao, onestamente non ho mai provato la funzione bln, se non erro dovrebbe essere quella che illumina i tasti alla ricezione di un sms? Comunque si ho il marmite 4.7! Se mi dici come fare provo e ti faccio sapere, io non ho nstools, faccio sempre tutto da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdrubale89
a te impostando il bln dalle impostazioni della rom vanno?? perchè io devo usare nstools altrimenti non funziona... il kernel hai sempre il marmite 4.7?
si, ho il marmite 4.7 e non uso nstools, sono riuscito a impostare i bln dalle impostazioni della rom...puoi impostarli specifici per ogni app
-
Quote:
zanettiilcapitano
si, ho il marmite 4.7 e non uso nstools, sono riuscito a impostare i bln dalle impostazioni della rom...puoi impostarli specifici per ogni app
Che versione della ROM monti 3.6 o 3.6.5?
Menu>impostazioni>interface>Display>Luce di notifica pulsante>Usa Valori Personalizzati
Io ho provato ad impostare Messaggi e Mail.. sento la notifica audio del messaggio/Mail ma non si accendono i Led
( Ora non monto il Marmite ma il Thalamus )
-
dove posso reperire l'ultima versione del nstools?
-
Quote:
Vobiscum
Che versione della ROM monti 3.6 o 3.6.5?
Menu>impostazioni>interface>Display>Luce di notifica pulsante>Usa Valori Personalizzati
Io ho provato ad impostare Messaggi e Mail.. sento la notifica audio del messaggio/Mail ma non si accendono i Led
( Ora non monto il Marmite ma il Thalamus )
versione 3.6.ho messo il flag a "luce di notifica pulsante", poi voce Predefinito "Sempre acceso", flag a usa valori personalizzati, Chiamata persa "sempre acceso", messaggio vocale "sempre acceso", app ho selezionato quelle che uso di più e ho messo valore "Sempre acceso"
-
Per la cronaca, è uscita la 4.8 (stable) di Marmite ... ;)
-
Quote:
tonnetto
In questo momento sono fuori casa e non posso postarti i link, prova a fare una ricerca su xda
in ogni modo il kernel di thalamus
È praticamente stock senza alcuna mod( lui è molto contrario ad inserirle)
La versione che ti ho postato é leggermente modificata da kenzo:
interactive-deadline con bigmen e BLN, provala, vai sul sicuro e fammi sapere le tue impressioni
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Niente male anche il kernel di thalamus
Features:
* Base JB Kernel Stock 3.0.39
Add-on:
* Deadline I/O scheduler adjusted for flash for lowest I/O latencies
* Interactive CPU governor (Only)
* Voodoo sound
Personalizzazioni mirate+BLN, ottima batteria, BLN funzionanti.. per chi cerca un kernel semplice e con solo il BLN è quello giusto.
Ringrazio @Tonnetto per le info.
Download Kernel ( Scaricate thalamus-BLN )
Installazione:
1. Wipe Cache.
2. wipe Delvik cache.
3. Installazione Kernel.
-
Ciao a tutti..mi serve un info..se io aggiorno dalla 3.6 alla 3.6.5 dovrò fare il
-wipe cache
-wipe delvik cache
fino qui ok...ma le gapps devo riflashare o no?
perchè dopo l'aggiornamento non funziona piu il play store e gmail.o_O
-
ragazzi, chi ha messo il marmite 4.8 può far sapere poi i suoi pareri? ;) grazie in anticipo! :)
-
Quote:
filippo80
Ciao a tutti..mi serve un info..se io aggiorno dalla 3.6 alla 3.6.5 dovrò fare il
-wipe cache
-wipe delvik cache
fino qui ok...ma le gapps devo riflashare o no?
perchè dopo l'aggiornamento non funziona piu il play store e gmail.o_O
Per passare dalla 3.6 alla 3.6.5 il Team CN consiglia un full wipe...
Quindi.
data/factory reset
wipe cache
wipe delvik cache
format system
Installazione ROM
Installazione Gapps
Reboot
Installazione kernel.
però visto che ormai hai flashato la ROM riflesha le Gapps. :)