Visualizzazione stampabile
-
la 4.8 va abbastanza bene, al momento non ho notato differenze sostanziali
-
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Niente male anche il kernel di thalamus
Features:
* Base JB Kernel Stock 3.0.39
Add-on:
* Deadline I/O scheduler adjusted for flash for lowest I/O latencies
* Interactive CPU governor (Only)
* Voodoo sound
Personalizzazioni mirate+BLN, ottima batteria, BLN funzionanti.. per chi cerca un kernel semplice e con solo il BLN è quello giusto.
Ringrazio @Tonnetto per le info.
Download Kernel ( Scaricate thalamus-BLN )
Installazione:
1. Wipe Cache.
2. wipe Delvik cache.
3. Installazione Kernel.
questo kernel che suggerisci rispetto al marmite consuma meno o siamo sempre lì?? cambia solo per qualche impostazione in meno?
pareri sulle 4.8??
Sembra meno... almeno in fase di utilizzo il grafico ha una curva meno ripida.. mentre in stand by la riga della batteria é uguale al marmite..
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Sembra meno... almeno in fase di utilizzo il grafico ha una curva meno ripida.. mentre in stand by la riga della batteria é uguale al marmite..
Spero la domanda non suoni stupida, ma che tu sappia il kernel di Thalamus modificato che hai indicato qualche post fa funziona solo con Codename Android ? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da androidwolf
Quote:
Spero la domanda non suoni stupida, ma che tu sappia il kernel di Thalamus modificato che hai indicato qualche post fa funziona solo con Codename Android ? o_O
É quello di JB stock con solo qualche minima modifica... quindi basta che hai una rom su base JB e funziona... non ci sono segnalazioni di incompatibilità.. almeno io non ne ho lette.. :-D
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
se non erro il kernel di Thalamus, si trova nella rom Jelly Belly e io ho avuto l'impressione che il consumo sia molto più alto rispetto al marmite
-
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
se non erro il kernel di Thalamus, si trova nella rom Jelly Belly e io ho avuto l'impressione che il consumo sia molto più alto rispetto al marmite
Bho non l'ho provata... :-) però ora é solo 2 gg che lo monto... come performance é buono come il marmite niente lagrave niente ricarico della Home... come batteria aspetto almeno fino a lunedì...
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
É quello di JB stock con solo qualche minima modifica... quindi basta che hai una rom su base JB e funziona... non ci sono segnalazioni di incompatibilità.. almeno io non ne ho lette.. :-D
Io uso ancora la CM10 (come si legge in firma ;)) ma i tre tentativi di ieri di installare un kernel Thalamus (sia originale che "knzo modified") hanno avuto come unico risultato che il Nexus non è più ripartito ... :o
-
Quote:
Originariamente inviato da androidwolf
Quote:
Io uso ancora la CM10 (come si legge in firma ;)) ma i tre tentativi di ieri di installare un kernel Thalamus (sia originale che "knzo modified") hanno avuto come unico risultato che il Nexus non è più ripartito ... :o
Bho strano... ma anche con un full wipe??
Rom
Gapps
Kernel
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
anche voi vi trovare con un consumo della batteria da "mappe"??...l'ho notato in sti giorni, sia aggira sempre sul 9-10%....
-
Quote:
Vobiscum
Bho strano... ma anche con un full wipe??
Rom
Gapps
Kernel
No, non ho fatto un full wipe, mi limito ad aggiornare CM 10 e per i kernel vado solo di wipe dalvik (e dovrebbe essere sufficiente).
Spulciando su un post di XDA (lungo soltanto 122 pagine ... :-[) ho letto da Thalamus:
For info, anyone using CM nightlies / AOKP or derivatives please note that my kernel is unsupported on those ROMs.
Mi chiedevo come facesse a funzionare con Codename, ma tutto sommato non è un problema drammatico :)