R: Rom + Kernel - Trovata l'accoppiata vincente
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
sei iscritto dal gennaio 2011, hai 1417 messaggi, ti hanno ringraziato 137 volte in 128 post diversi...... e ancora non sai come si flasha una rom? ti prego, dimmi che scherzi....
metti sia la rom che il kernel nel nexus, li puoi mettere dove ti pare e piace. da recovery fai wipe data + wipe cache + wipe dalvin cache + format system + format boot e poi, senza riavviare niente, vai su install zip from sd card e selezioni prima la rom e poi il kernel e solo adesso puoi riavviare il nexus....
Non sono abituato col nexus....:)
Io di solito ho 2 sd...interna ed esterna....potrei anche fare da solo...ma visto che il telefono é di mio cognato,e tutte le vicissitudini che ha avuto il nexus s non le sò....(vedi per esempio note ed s2 con bugbrick )per esempio tu lo sapevi che con il note e il gs2 si rischia il brick in recovery con alcuni kernel?
Permetti che anche io che di solito aiuto....chieda a mia volte lumi per stare tranquillo?;)
Cmq grazie per la risposta;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: Rom + Kernel - Trovata l'accoppiata vincente
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
la mia non era un'accusa quanto un'affermazione di stupore ;) in ogni caso chiudiamola qua che stiamo andando in OT :D
Ci mancherebbe;)...stavo solo spiegandoti per quale motivo avevo chiesto...tutto qui..fine OT
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2