Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da androidwolf
No, non ho fatto un full wipe, mi limito ad aggiornare CM 10 e per i kernel vado solo di wipe dalvik (e dovrebbe essere sufficiente).
Spulciando su un post di XDA (lungo soltanto 122 pagine ... :-[) ho letto da Thalamus:
For info, anyone using CM nightlies / AOKP or derivatives please note that my kernel is unsupported on those ROMs.
Mi chiedevo come facesse a funzionare con Codename, ma tutto sommato non è un problema drammatico :)
Mha i sorgenti di JB sono gli stessi per entrambe le rom... però se non va vuole dire che la cm ha qualcosa di diverso dalla CN..
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdrubale89
anche voi vi trovare con un consumo della batteria da "mappe"??...l'ho notato in sti giorni, sia aggira sempre sul 9-10%....
Io ho un notevole consumo da mappe, attorno al 19% anche in una giornata senza utilizzo di maps o del navigatore. Ho provato a disattivare i servizi di localizzazione di google e voglio vedere se cambia..
-
Quote:
Vobiscum
Mha i sorgenti di JB sono gli stessi per entrambe le rom... però se non va vuole dire che la cm ha qualcosa di diverso dalla CN..
Immagino proprio di si ;) Mi resta di fare una prova, cioè quella di tornare alla CM10 M1, sembra sia meno "infastidita" dal kernel di thalamus ...
-
Ragazzi ma a voi fa attivare il bln dalle impostazioni della rom? Io col marmite 4.8 non ci riesco.
Ps: secondo me è l'ora di cambiare il titolo del Topic visto che si parla solo della codename
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
manfrebg
Io ho un notevole consumo da mappe, attorno al 19% anche in una giornata senza utilizzo di maps o del navigatore. Ho provato a disattivare i servizi di localizzazione di google e voglio vedere se cambia..
scarica l'applicazione Autostarts e disabilita gli eventi che causano l'esecuzione di Maps,io non ho mai avuto nessun problema :)
-
Quote:
Originariamente inviato da fabris3
Ragazzi ma a voi fa attivare il bln dalle impostazioni della rom? Io col marmite 4.8 non ci riesco.
Ps: secondo me è l'ora di cambiare il titolo del Topic visto che si parla solo della codename
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
No non funziona ancora.... usa NsTools.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
Solo per confermare che con la CM M1 il kernel thalamus funziona. Troppo presto per dire se per me è l' accoppiata vincente, vedrò ... ;)
-
Quote:
Vobiscum
No non funziona ancora.... usa NsTools.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
ma a me non mi si attiva neanche con nstools.. almeno per quanto riguarda le notifiche di whatsapp
-
Quote:
Originariamente inviato da paino85
ma a me non mi si attiva neanche con nstools.. almeno per quanto riguarda le notifiche di whatsapp
Hai abilitato sotto impostazioni-interface-display-luce di notifica pulsante...?
Prova a reinstallarlo...
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
Hai abilitato sotto impostazioni-interface-display-luce di notifica pulsante...?
Prova a reinstallarlo...
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
grazie, così ho risolto ;)