salve provata e ottima accoppiata , unica cosa che non capisco creo i collegamenti allo sblocco telefono li salvo ma poi non funzionano ho solo sblocco fotocamera e google, qualcuni sa perchè ??
Visualizzazione stampabile
salve provata e ottima accoppiata , unica cosa che non capisco creo i collegamenti allo sblocco telefono li salvo ma poi non funzionano ho solo sblocco fotocamera e google, qualcuni sa perchè ??
Quote:
Originariamente inviato da wilmo17
Strano io non ho questo problema... ma usi icone personalizzate?? Hai provato con le icone di sistema??
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
uso golauncher ex può dipendere da quello ? e se si si può rimediare ?
ho provato a mettere il collegamento ad un'applicazione e funziona , io volevo mettere contatto diretto , è quello che non funziona.
Quote:
Originariamente inviato da wilmo17
No non dipende dal launcher... mi sa che c'è un bug... con contatti e messaggio diretti della rubrica... se metto contatto di Wathsapp funziona.. vedremo nella prossima release.. :-P
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Finalmente abbiamo trovato un bug.
Come va invece per voi la gestione di una tastiera alternativa?
Sinceramente sto impazzendo...
Ci sono volte che riavvio e mi ritorna la standard...altre no...
Appena ci riesco metto insieme un pò di causa-effetto...
Inviato dal mio Nexus S Codename 3.6+Marmite 4.7
buongiorno ragazzi, allora ieri ho flashato tutto. Devo dire che per quanto riguarda la batteria in effetti è vero, si nota abbastanza la differenza, al momento non riscontro alcun problema nell'uso che facevo anche prima, cioè gioco, invio MMS e ricezione, internet, tastiere alternative, beautiful widget, tutto ok.
PREMETTO che ho fatto tutti i wipe compreso il full wipe resettato tutto e va perfettamente
Io provengo da ICS e ho provato questa accoppiata come prima esperienza JB. Beh che dire, sembra di avere un cell nuovo! Veloce personalizzabile e la batteria sembra ok per ora (solo un giorno e mezzo di test).
In caso di nuove relase della rom devo wippare tutto o posso flashare senza wipe??
Per chi vuole essere sempre aggiornato esistono anche le nightlies che escono piú m meno giornalmente
http://goo.im/devs/codenamedroid/nightlies/cna_crespo
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
ragazzi, sto per fare anche io il passaggio dalla CM10 (che trovo comunque ottima) a questa rom. Qualcuno per caso l'ha provata con il suo kernel stok (cioè l'air?)...se si come vi siete trovati? meglio mettere subito il Marmite o tenerla con l'air?
Quote:
Originariamente inviato da zanettiilcapitano
Ma a mio parere Airkernel consuma un pelino di piú é anche vero che ha piú personalizzazioni del marmite...
Provala con lo stock per qualche giorno e poi passa al marmite...
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Quote:
Originariamente inviato da pjvaliant
Il problema della tastiera se é ha pagamento é il bug conosciuto del market... per risolvere dopo averla installata
1. Disinstallala con TB
2. Installala con TB
3. Riavvia
Vedrai che risolvi... io uso la smart keyboard pro e funziona.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Quote:
Originariamente inviato da zanettiilcapitano
Se ti servono solo bln non é necessario NsTools.. scaricati bln dal market la versione free funziona benissimo..
Per l' Airkernel c'è un post aperto e in prima pagina ci sono tutte le mod...
Comunque la rom presenta già un menu per il kernel dove puoi settare governor e scheduler che preferisci...
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
se parlate di accoppiate vincenti io vi consiglio vivamente baked (ringrazio vobiscum) + marmite 4.7 stable ;) 11h e sono al 66 datemi un attimo e metto gli screen :)
la baked non è per caso la blackbean? sinceramente quella rom mi mette un po' angoscia! XD cioè, esteticamente non mi piace molto, preferisco l'interfaccia stock :) comunque con la codename + kernel marmite 4.7 io mi ci sto trovando bene, dopo 11 ore ho ancora il 32% della batteria e il telefono non si è ancora stabilizzato...tra un paio di cicli carica/scarica, quando finalmente si stabilizzerà, vi farò sapere il mio parere ;)
Per la cronaca è appena uscito Codename Android 3.6.5. Io al momento resto "fedele" a CyanogenMod ... ;)
Buonasera, vorrei dire la mia impressione, secondo me è eccellente rispetto a tutte quelle provate fino ad ora, ho però diciamo scoperto un bug se così possiamo chiamarlo, funziona tutto ma per quanto riguarda l'app GOOGLE MUSIC non mi fa modificare i bassi e l'effetto 3D, mentre le altre cose sempre dell'equalizzatore funzionano bene!!!
Voi non avete notato o riscontrato nulla?
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
Hai provato ad attivarli con le cuffie inserite?
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
no, appena posso stasera provo e ti faccio sapere, proviamo
ragazzi io ho su la codename 3.6.0 e kernel marmite... una bomba di rom ma ho fatto caso che alcune volte trovo il telefono in modalità silenziosa e se mi arrivano chiamate non lo sento.
Quote:
Originariamente inviato da nunzio.ct
Non é che hai il tasto vol giù che si incanta??
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Nessuno sta provando la 3.6.5..?
Consigliano un full wipe... :'(
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Dopo il primo avvio con il Kernel Stok
Per evitare ˝sporcizia˝
Inviato dal mio Nexus S Codename 3.6+Marmite 4.7
io la sto installando adesso... sto al primo bootloader :D
Io sto con la 3.6.5 + kernel 4.7....però ancora non riesco a fare un resoconto dato che l'ho installata ieri...però molte configurazioni e ancora nessun impuntamento
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da aculnaig80
Facci sapere
Quote:
Ma hai fatto un full wipe? Funziona il wallpaper nella notification bar?
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Provenivo dalla stock ed ho fatto una bella pulizia...si funziona ma non riesco a rimettere lo sfondo originale...poi non riesco a trovare le nuove configurazioni della fotocamera...
Quote:
Sono nella fotocamera.. ma se hai installato le gapps con la sincronizzazione con picasa perdi le Mod.. riesci a mettere nelle scorciatoie della schermata sblocco:
Contatto diretto
Chiamata direttamente
Messaggio diretto
??
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Ciao a tutti! Ma nessuno di voi ha avuto problemi con il download della CNA 3.6.5?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Zibaibs
Prova qua..
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=880
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
per impostare i bld e bln voi usate nstools oppure le impostazioni della rom? perchè se io disattivo nstools e provo ad impostare quelle della rom non funzionano... forse perché il kernel non le supporta??
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
No il kernel supporta tutto é la rom che non ha ancora tutti i tweaks per il kernel... primo o poi li implementeranno almeno i bln.. per il bld credo... comunque usa sempre NsTools perché é il piú completo per i kernel mostra sempre tutte le funzioni cosa che le rom non lo fanno... :-P
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
avevo notato pure io il bln solo tramite nstools :(
invece per quanto riguarda il deep idle sapete se è possibile attivarlo in qualche modo? ho messo il marmitte kernel e non me lo lascia spuntare....
cmq a distanza di 12 ore mi sento pienamente soddisfatto, nella speranza che non si riveli un vampiro succhia batteria!!
unica "pecca" sono alcune impostazioni doppie nei vari menu per personalizzare